Infortunio Immobile: arriva l’annuncio, svelata la data del rientro

Aggiornamenti sul rientro dell’attaccante della Lazio Immobile che è attualmente infortunato. Ci sarà nel derby contro la Roma?

Ultimissime notizie riguardo il ritorno in campo del bomber dei biancocelesti Ciro Immobile. I tifosi e Sarri sono in attesa di conoscere le nuove condizioni fisiche del calciatore che salterà la trasferta olandese di Conference League contro l’AZ Alkmaar.

infortunio immobile lazio rientro
infortunio immobile lazio rientro

Stagione altalenante per il giocatore con Immobile che fino a questo momento ha messo a segno solo otto gol con la Lazio in Serie A. Numeri al di sotto delle aspettative e diversi rispetti ad un anno fa. Le cause principali sono dovute ai problemi fisici che l’attaccante, in questa stagione, ha subito.

Anche in questo periodo, infatti, è fermo a causa di un nuovo stop accusato dopo la partita contro il Napoli. Un infortunio al flessore della coscia sinistra che lo sta tormentando. Intanto arrivano aggiornamenti riguardo il suo rientro in campo: Immobile sarà disponibile per il derby tra Lazio e Roma?

Ultime Lazio: svolta Immobile, cambiano i tempi di recupero

Novità Lazio sulle condizioni fisiche dell’attaccante Ciro Immobile. Sarri è in attesa di conoscere meglio lo stato di salute del suo bomber. In rosa, infatti, non c’è un suo vice ed è per questo motivo che il tecnico toscano spera di riavere al più presto in rosa l’attaccante di Torre Annunziata.

In queste sfide in cui Immobile è stato assente, come punta centrale ha agito Felipe Anderson, Pedro o Cancellieri. Ad alternare, infatti, sono loro i punti di riferimento in avanti per Sarri che ha dovuto adattare in quella posizione un esterno offensivo. Nel corso delle varie sessioni di calciomercato, infatti, la Lazio non ha acquistato nessun attaccante come vice Immobile. Ecco perché, come fece a Napoli con Mertens, Sarri ha dovuto inventarsi un falso 9.

Intanto arrivano le ultimissime notizie sulle condizioni fisiche dell’attaccante della Lazio Immobile, infortunato dopo la sfida contro il Napoli a causa di un problema al flessore della coscia sinistra. I tifosi sono anche loro in attesa di conoscere l’esito degli ultimi esami anche perché domenica prossima, alle ore 18, all’Olimpico andrà in scena l’attesissimo derby contro la Roma. Ecco svelate le indiscrezioni riguardo la presenza del bomber nel match contro i giallorossi di domenica: c’è l’annuncio.

immobile lazo infortunio
immobile lazo infortunio

Lazio, Immobile convocato per la Roma: la speranza di Sarri

E’ l’edizione odierna del Messaggero a fare il punto della situazione riguardo le condizioni fisiche dell’attaccante della Lazio Immobile che può essere convocato per il derby contro la Roma.

Si attendono gli ultimi esami ma le sensazioni sono abbastanza positive. Sicuramente Immobile non partirà titolare, per non correre ulteriori rischi, ma può essere un’arma in più per Sarri da utilizzare a gara in corso.

immobile convocato derby roma
immobile convocato derby roma
Impostazioni privacy