Juve: tegola last minute, salta il Friburgo

Brutte notizie in casa Juventus: i bianconeri devono fare i conti con una tegola last minute. Niente Friburgo per lui. Ecco le ultime.

A meno di tre ore dalla sfida contro il Friburgo, per la Juventus non arrivano sicuramente buone notizie. Allegri vede allungarsi la lista di indisponibili e quindi le scelte sono obbligate.

Infortunio Miretti
Brutte notizie per la Juventus: infortunio per un big – Calcionow.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da Sky Sport, in casa Juventus c’è da registrare una tegola last minute e il calciatore non sarà a disposizione per la partita contro il Friburgo. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio i tempi di recupero. Ma non si tratta di una buona notizia considerando anche l’imminente impegno contro l’Inter.

Juventus: infortunio per un calciatore, salta il Friburgo

Dopo la vittoria per 1-0 nella sfida di andata, la Juventus in casa del Friburgo proverà a chiudere i giochi per approdare ai quarti di finale. Compito non semplice sia perché i tedeschi in casa sono un avversario molto ostico, ma anche per i diversi indisponibili che si devono contare tra i bianconeri. Infatti, nonostante i recuperi di Chiesa e Di Maria, l’idea di Allegri è quelli di provare a risparmiarli anche in vista della sfida contro l’Inter.

Non sarà semplice considerando anche l’infortunio registrato a poche ore proprio da Friburgo-Juventus. Miretti ha registrato un problema fisico e questo non consentirà al calciatore di poter essere in campo in Germania. Per lui, stando alle ultime indiscrezioni, un indurimento all’adduttore e quindi la scelta sembra essere più precauzionale che altro, ma sicuramente un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore dopo i consueti controlli medici.

Miretti
Miretti salta la partita contro il Friburgo per infortunio – Calcionow.it

A questo punto la presenza di Miretti in InterJuventus sembra essere fortemente a rischio. La certezza, però, la avremo solamente nelle prossime ore. Controlli che consentiranno anche di capire se questo infortunio impedirà al centrocampista bianconero di essere tra i nomi di Mancini in vista di questi primi impegni dell’anno della Nazionale.

Ultime Juventus: chance per Kean contro il Friburgo

L’infortunio di Miretti consente a Kean di avere una nuova chance con la maglia della Juventus. Inutile dire che l’attaccante bianconero, soprattutto dopo quanto successo a Roma, non può più sbagliare per provare ad avere una conferma con questa maglia oltre che convincere Mancini a chiamarlo.

Quindi per l’ex PSG la partita contro il Friburgo rappresenta forse la più grande occasione dopo un periodo non facile. Naturalmente Kean non potrà sbagliare altrimenti il suo futuro con la maglia della Juventus diventerà sempre più in bilico. Discorso diverso, invece, per Miretti che, nonostante questo infortunio, è sempre più al centro del progetto bianconero.

Impostazioni privacy