Juve%3A+tegola+last+minute%2C+salta+il+Friburgo
calcionowit
/2023/03/16/juve-tegola-last-minute-salta-friburgo/amp/
News

Juve: tegola last minute, salta il Friburgo

Brutte notizie in casa Juventus: i bianconeri devono fare i conti con una tegola last minute. Niente Friburgo per lui. Ecco le ultime.

A meno di tre ore dalla sfida contro il Friburgo, per la Juventus non arrivano sicuramente buone notizie. Allegri vede allungarsi la lista di indisponibili e quindi le scelte sono obbligate.

Brutte notizie per la Juventus: infortunio per un big – Calcionow.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da Sky Sport, in casa Juventus c’è da registrare una tegola last minute e il calciatore non sarà a disposizione per la partita contro il Friburgo. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio i tempi di recupero. Ma non si tratta di una buona notizia considerando anche l’imminente impegno contro l’Inter.

Juventus: infortunio per un calciatore, salta il Friburgo

Dopo la vittoria per 1-0 nella sfida di andata, la Juventus in casa del Friburgo proverà a chiudere i giochi per approdare ai quarti di finale. Compito non semplice sia perché i tedeschi in casa sono un avversario molto ostico, ma anche per i diversi indisponibili che si devono contare tra i bianconeri. Infatti, nonostante i recuperi di Chiesa e Di Maria, l’idea di Allegri è quelli di provare a risparmiarli anche in vista della sfida contro l’Inter.

Non sarà semplice considerando anche l’infortunio registrato a poche ore proprio da Friburgo-Juventus. Miretti ha registrato un problema fisico e questo non consentirà al calciatore di poter essere in campo in Germania. Per lui, stando alle ultime indiscrezioni, un indurimento all’adduttore e quindi la scelta sembra essere più precauzionale che altro, ma sicuramente un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore dopo i consueti controlli medici.

Miretti salta la partita contro il Friburgo per infortunio – Calcionow.it

A questo punto la presenza di Miretti in Inter–Juventus sembra essere fortemente a rischio. La certezza, però, la avremo solamente nelle prossime ore. Controlli che consentiranno anche di capire se questo infortunio impedirà al centrocampista bianconero di essere tra i nomi di Mancini in vista di questi primi impegni dell’anno della Nazionale.

Ultime Juventus: chance per Kean contro il Friburgo

L’infortunio di Miretti consente a Kean di avere una nuova chance con la maglia della Juventus. Inutile dire che l’attaccante bianconero, soprattutto dopo quanto successo a Roma, non può più sbagliare per provare ad avere una conferma con questa maglia oltre che convincere Mancini a chiamarlo.

Quindi per l’ex PSG la partita contro il Friburgo rappresenta forse la più grande occasione dopo un periodo non facile. Naturalmente Kean non potrà sbagliare altrimenti il suo futuro con la maglia della Juventus diventerà sempre più in bilico. Discorso diverso, invece, per Miretti che, nonostante questo infortunio, è sempre più al centro del progetto bianconero.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…

5 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

3 settimane ago