Juventus, Calvo annuncia il futuro di Pogba: “Ecco cosa faremo”

Paul Pogba doveva essere il numero 10 della Juventus in questa stagione, la stella -insieme a Di Maria- della formazione di Max Allegri, ma il francese tutto è stato tranne questo, visto che in stagione non ha collezionato neanche 30′ di gara.

Questo è sicuramente un aspetto da non sottovalutare, visto che a questo punto il suo futuro in bianconero è fortemente in bilico. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di questa situazione ma, nel pre partita di Friburgo di Europa League ai microfoni di Sky Sport, il Chief Football Officer della Juventus Francesco Calvo ha annunciato il futuro di Pogba svelando come la società bianconera si muoverà nei confronti del francese.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba

Pogba è un caso per la Juventus, Calvo: “Non siamo felici”

Dopo gli ultimi complicati anni al Manchester United, in un modo o nell’altro tutti erano sicuri che il ritorno alla Juventus avrebbe decisamente giovato alla carriera di Paul Pogba. Alla fine dei conti così non è stato, visto che i problemi fisici che hanno martoriato il francese ad Old Trafford si sono riproposti anche a Torino.

Il 10 bianconero è infatti alle prese con diversi infortuni che non gli danno pace e che, inevitabilmente, pesano sul suo futuro alla Juventus. L’ingaggio che percepisce è pesante, e senza Champions si potrebbe anche procedere ad un addio che effettivamente nessuna delle due parti realmente vuole.

La realtà al momento è questa e, nel pre partita della sfida di Friburgo, ai microfoni di Sky Sport il Chief Football Officer della Juventus Francesc Calvo, parlando di Pogba, ha detto: “Non siamo felici di lui”, quasi a voler indirettamente segnare e porre fine -per la seconda volta- a questa storia d’amore.

Futuro Pogba, la Juve non è felice: Calvo svela cosa succederà

La stagione di Paul Pogba è stata oramai segnata, come d’altronde anche il suo futuro nel prossimo calciomercato. Francesco Calvo, infatti, ha svelato cosa la Juventus ha intenzione di fare con il francese in vista della prossima estate, stupendo praticamente tutti, a partire dai tifosi, che mai si sarebbero aspettati un epilogo del genere della vicenda.

Il Chief Football Officer bianconero ha infatti detto: “Noi non siamo felici di Paul così come non lo è lui. Lo conosciamo da tempo e crediamo tanto in lui, senno non gli avremmo fatto un contratto di 4 anni. Futuro? Ho letto tanti titoli in negativo, ma la Juventus ha deciso di non scaricare Pogba.”

Juventus futuro Pogba annuncio Calvo
Juventus futuro Pogba annuncio Calvo

Juve, fissata la data per l’udienza del Collegio di Garanzia del Coni: Calvo dice la sua

Oltre alla questione, delicata, di Pogba, Calvo ha anche detto la sua sul fatto che sia stata fissata la data per l’udienza del Collegio di Garanzia del Coni, che con la sua decisone potrebbe decisamente dare una svolta, o affondare definitivamente, la stagione della Juventus.

Il dirigente bianconero ha infatti detto che: “Importante per noi avere una data e per la squadra, sapere quando ci sarà la risposta definitiva e per cosa giocheremo ci dà una certezza”.

Franceesco Calvo Juventus
Franceesco Calvo Juventus

 

 

 

Impostazioni privacy