Juventus: colpo Scudetto, arriva dal Bayern

La Juventus inizia a guardare con attenzione al futuro e un colpo di calciomercato potrebbe arrivare dal Bayern.

La stagione della Juventus deve essere ancora decisa, ma il club bianconero sta pensando già al futuro con l’obiettivo di poter ambire a traguardi importanti. Per farlo naturalmente c’è voglia di piazzare dei colpi importanti e uno potrebbe presto firmare.

Pavard Juve
La Juve potrebbe piazzare un colpo importante dal Bayern – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus guarda al Bayern Monaco per rinforzare la squadra durante il calciomercato estivo. Non sarà un colpo semplice da piazzare per diversi motivo i bianconeri sono al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza e regalarsi un colpo importante per sognare in grande ed alzare il livello.

Calciomercato Juve: colpo dal Bayern, tifosi entusiasti

La penalizzazione non cambia assolutamente la programmazione della Juventus. I bianconeri hanno voglia di alzare il proprio livello per sognare in grande e naturalmente per farlo c’è bisogno di portare alla corte del tecnico dei giocatori importanti. In questo senso sono in corso ragionamenti per provare a capire se i diretti interessati sono già pronti a sposare il progetto torinese oppure preferiscono aspettare la fine della stagione per capire anche quali saranno le competizioni che il club bianconero disputerà la prossima annata.

Tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus c’è anche Pavard, in uscita dal Bayern Monaco. Stiamo parlando di un calciatore, seguito dall’Inter nelle scorse sessioni, e soprattutto di esperienza e quindi si candida ad essere uno dei giocatori che i bianconeri cercheranno di portare per rafforzare la rosa.

Pvard
Pavard piace alla Juventus – Calcionow.it

Sicuramente il fatto che il calciatore non ha nessuna intenzione di ritornare in patria rappresenta una possibilità in più per i bianconeri, ma bisognerà capire se il diretto interessato avrà voglia di sposare questo progetto oppure opterà per una opzione diversa. Per il momento naturalmente si parla di indiscrezioni, ma non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro su questa operazione di calciomercato.

Ultime Pavard: le spagnole in vantaggio sulla Juventus

La Juventus non rappresenta l’unica opzione di calciomercato per Pavard. Sul calciatore c’è anche il forte interesse di Real Madrid e Barcellona e proprio queste due sarebbero in vantaggio nella corsa al calciatore, ma tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Ma siamo certi che la Juventus un tentativo lo farà nella speranza di poter strappare il sì del giocatore. Non sarà un compito semplice per diversi motivi e quindi vedremo cosa succederà al termine della stagione. Attenzione, comunque, alla possibilità Inter, che potrebbe essere la squadra destinata a sbaragliare la concorrenza e regalarsi un colpo importante.

Impostazioni privacy