Mourinho distrugge la Lazio in diretta: parole pesanti a Sky

Volano parole pesanti, che accendono totalmente il derby attraverso le dichiarazioni di Mourinho.

Le parole dello Special One arrivano in vista di quello che sarà il derby che si giocherà in Capitale nel prossimo week-end, dopo l’eliminazione della Lazio dalla Conference League.

Mourinho, dichiarazioni sulla Lazio - CalcioNow.it
Mourinho, dichiarazioni sulla Lazio – CalcioNow.it

Sarà sfida accesissima all’Olimpico e, nei giorni di vigilia, ha scelto di parlare così il tecnico portoghese, che si fa beffe della Lazio in diretta. Parole che non saranno gradite, quelle di Mourinho, dallo stesso ambiente biancoceleste e attendono risposta, da Sarri, gli stessi tifosi della Lazio che hanno visto i loro beniamini eliminati nella competizione UEFA che lo scorso anno la Roma ha portato a casa, con la vittoria storica della prima Conference giocata in assoluto.

Mourinho si fa beffe della Lazio: parole dure in diretta

Parole durissime di Josè Mourinho, che si fa beffe della Lazio in diretta. La Roma va avanti, la Lazio esce dalla Conference League e lo Special One risponde in diretta, citando appunto la rivale storica della Capitale.

In pieno mood romanista, accende il derby senza troppi giri di parole, parlando così di quella che è stata l’eliminazione della Lazio per mano dell’AZ, nell’altra competizione UEFA, che la Roma aveva portato a casa nella passata stagione.

Ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Real Sociedad-Roma, ha parlato Mourinho che, attraverso dure dichiarazioni sulla Lazio, ha così acceso il derby che si giocherà domenica in Capitale. Quanto segue, è quello che ha detto il tecnico portoghese sui biancocelesti.

Mourinho prende in giro la Lazio: ecco cos’ha detto

È dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, con i sorteggi che estrarranno dall’urna il nome di tutte le italiane ad eccezione della Lazio che, Josè Mourinho, parla appunto di quella che è stata l’eliminazione del club capitolino, sponda biancoceleste. Ecco il commento dopo il pareggio ottenuto, nel post-partita di Real Sociedad-Roma: “La Lazio adesso non avrà una terza competizione europea da poter giocare, ora che è stata eliminata, vero? Ma che peccato…”

Josè Mourinho, dichiarazioni sulla Lazio - CalcioNow.it
Josè Mourinho, dichiarazioni sulla Lazio – CalcioNow.it

Le parole di Mourinho dopo la qualificazione

Cita la Lazio e parla della sua Roma, Josè Mourinho. Ecco cos’ha detto: “I ragazzi hanno dimostrato ottime cose, ci aspettava un dominio forte da parte loro. Non so come non sia entrata quella palla di Dybala, abbiamo controllato però la partita molto bene difensivamente, ogni minuto che passava ci sentivamo più vicini al traguardo. Ringrazio i nostri splendidi tifosi che sono venuti qui a soffrire con noi”.

Mourinho sulla Lazio - CalcioNow.it
Mourinho sulla Lazio – CalcioNow.it
Impostazioni privacy