Serie A, il mister attacca Mou: “Io parlo di calcio, lui di altro…”

Il week-end di Serie A sta per avere inizio ed il clima fra le panchine si prospetta essere già incredibilmente rovente. Protagonista, ancora una volta, è Josè Mourinho, sicuramente una fra le personalità meno amate dai colleghi.

Nel corso dell’odierna rassegna stampa alla vigilia della sfida di campionato di domani, il mister del club di Serie A ha infatti attaccato lo Special One rivolgendogli parole che davano l’impressione di tutto fuorché di ammirazione e rispetto. 

Mourinho attaccato da un mister di Serie A
Mourinho attaccato da un mister di Serie A

Il tutto è comunque stato scaturito da una frecciatina che il tecnico della Roma gli ha rivolto nel corso di questa settimana, cosa alla quale evidentemente il mister voleva rispondere.

Serie A, il mister contro Mou: siparietto in conferenza stampa

Dopo l’episodio con l’arbitro Serra Josè Mourinho è ora il protagonista di un’altra situazione spiacevole, questa volta scaturita non da lui bensì da un suo collega che, in conferenza stampa, non ha rivolto sicuramente parole d’elogio allo Special One.

Il tutto, secondo i molti presenti in sala, sarebbe stato scaturito da una frecciatina che alla fine il tecnico portoghese gli ha rivolto nel corso di questa settimana a pochi giorni dalla sfida di Europa League contro la Real Sociedad. Le due personalità non sono di certo confrontabili, ma la risposta del tecnic di Serie A non si è fatta attendere.

Alla vigilia del match di domani di campionato, infatti, il mister ha attaccato Mourinho dicendo: “Io parlo di calcio, lui di altro…”

Serie A, è scontro con Mourinho: le dichiarazioni

In questo week-end di campionato i due tecnici non si affronteranno sul campo, ma il loro recente incontro si è portato dietro non pochi strascichi. Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi alla vigilia della sfida di campionato contro lo Spezia, il tecnico del Sassuolo Dionisi è tornato a parlare della vittoria dell’Olimpico contro la Roma, tornando sulla prestazione dell’arbitro Fabbri rispondendo anche ad una domanda relativa alla provocazione di settimana scorsa di Mourinho.

Il tecnico neroverde ha infatti detto: “Fabbri? Non ho parlato della sua prestazione, anche perchè io, allenatore del Sassuolo, non posso influenzare la stampa. Mourinho? Non si preoccupasse che Dionisi è a casa tranquillo a bere l’acqua frizzante e a vedere la partita con i ragazzi”.

Dionisi attacca Mourinho in conferenza stampa
Dionisi attacca Mourinho in conferenza stampa

Dionisi torna sulla vittoria di Roma e sulla provocazione di Mourinho

Ora nei piani del Sassuolo c’è solamente la partita di domani del Mapei contro lo Spezia, ma nel corso dell’odierna conferenza stampa Dionisi è con piacere tornato sulla vittoria di Roma, non mandandole a dire alle provocazioni di Mourinho.

Il tecnico neroverde, in tutto questo, ha anche svelato cosa non gli è piaciuto della trasferta dell’Olimpico: “Cosa non mi è piaciuto? Il gol del 3 a 4, mi ha lasciato l’amaro in bocca.”

Dionisi Sassuolo conferenza stampa
Dionisi Sassuolo conferenza stampa

 

Impostazioni privacy