Sivasspor-Fiorentina: caos in campo, tifoso aggredisce il giocatore

Attimi di caos nel finale di Sivasspor-Fiorentina. Un tifoso ha aggredito il giocatore. La rabbia dell’allenatore.

E’ stato un finale molto teso tra Sivasspor e Fiorentina. La squadra di Italiano ha vinto 4-1 contro i turchi approdando ai quarti di finale di Conference League, ma il gol di Castrovilli ha fatto un po’ riscaldare gli animi ed è sicuramente singolare quanto successo.

Sivasspor-Fiorentina
Tensione nel finale di Sivasspor-Fiorentina – Calcionow.it

Un tifoso è riuscito ad approfittare del caos in campo per aggredire un giocatore. Un episodio che rischia sicuramente diportare ad una dura sanzione per il club e soprattutto il rischio è quello anche di problemi per il tifoso. Per il momento non si hanno particolari informazioni e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Sivasspor-Fiorentina: tifoso aggredisce giocatore, cosa è successo

Il finale di Sivasspor-Fiorentina è stato sicuramente molto teso. Dall’inizio del match, in realtà, i padroni di casa avevano provato a far salire un po’ l’agonismo per capire se da parte degli avversari c’era una reazione, ma gli uomini di Italiano hanno sempre mantenuto la tranquillità e questo ha permesso sicuramente di affrontare nel migliore dei modi una sfida sicuramente non semplice.

Ma nel finale gli animi si sono surriscaldati e quanto successo ha sicuramente del clamoroso: un calciatore della Fiorentina è stato colpito da un pugno da un tifoso entrato in campo poco prima. Per Bianco possibile la rottura del setto nasale e la squadra di Italiano è dovuta uscire dal terreno di gioco accompagnata dalla polizia proprio per la tensione che si è creata negli ultimi minuti.

Bianco
L’immagine che Bianco ha postato sui social dopo la partita – Calcionow.it – Foto Instagram

Per il momento non si hanno particolari informazioni su quanto successo e soprattutto se saranno presi dei provvedimenti nei confronti del tifoso protagonista di questo gesto. Sicuramente la Fiorentina ha espresso la propria solidarietà al proprio calciatore e nelle prossime ore si saprà se il problema è più grave del previsto oppure potrà ritornare a disposizione il prima possibile.

Sivasspor-Fiorentina, la rabbia di Italiano

Il pugno a Bianco da parte del tifoso ha provocato anche la rabbia di Italiano. Il tecnico dei toscani nel post partita ha parlato di un gesto vergognoso e quindi la condanna da parte della Fiorentina è stata immediata.

Come detto in precedenza, per il momento non si hanno particolari informazioni e vedremo cosa succederà nelle prossime ore sia dal punto di vista calcistico che giuridico. Infatti, il Sivasspor rischia una dura sanzione per quanto successo con la Fiorentina e non escludiamo anche delle decisioni pesanti nei confronti del tifoso. Un gesto che ha fatto il giro dei social in poco tempo e la condanna è stata sicuramente immediata.

Impostazioni privacy