Atalanta-Empoli: furia nel post partita, arriva l’annuncio sull’addio

Grosso problema per la società, è successo subito dopo Atalanta Empoli. Rabbia nel post partita, svelato il retroscena. 

Cambiano i piani del club. Come qualità, rispetto al passato, la squadra ha perso linfa ed entusiasmo. Adesso c’è un problema serio, la società è pronta ad intervenire.

atalanta empoli zanetti gasperini
atalanta empoli zanetti gasperini

Stasera è stata una partita, dal punto di vista tecnico e qualitativo, inferiore rispetto alle ultime uscite. Una situazione da monitorare. Ecco l’annuncio nel post partita.

Atalanta Empoli: arriva l’ammissione del tecnico

Una serie di risultati negati non fa stare tranquillo l’allenatore dell’Empoli Zanetti. Ecco cosa è successo al termine della partita con le dichiarazioni del mister ai microfoni di Dazn.

“Ringrazio i ragazzi che sono usciti dal campo ed hanno dato l’anima. La partita si era messa nel modo giusto, c’era la possibilità anche di raddoppiare. Poi ci siamo abbassati troppo e subito l’Atalanta. Per noi sarebbe stato importante anche un solo punto. Sono dei momenti di difficoltà però vedo i ragazzi che danno l’anima, adesso dobbiamo uscire subito da questo momento negativo”. 

Quali sono i motivi di questo calo dell’Empoli. Ecco la rivelazione di Zanetti che non si sente a rischio esonero.

“Problema psicologico? Non è semplice dare una risposta. Noi siamo arrivati in un momento della stagione dove si è iniziato a parlare anche di Europa. Abbiamo perso la nostra dimensione, le sconfitte vanno analizzate. Abbiamo incontrato Napoli e Atalanta, nelle altre precedenti abbiamo perso per degli episodi. Noi abbiamo sempre messo in campo una prestazione, la squadra su questo mi fa restare tranquillo. I ragazzi danno il cuore, sanno soffrire”.

Esonero Zanetti Empoli? Ultime notizie

Lo stesso allenatore ha espresso il suo pensiero in merito agli ultimi risultati negativi della squadra.

“Arrivare in questo momento a +9 dalla zona retrocessione, avrei firmato con il sangue. Secondo me questa sera abbiamo recuperato il fuoco e l’entusiasmo, in altre partite questo è mancato probabilmente. C’è mancata l’attenzione e la rabbia a livello agonistico, questo è stato un caso. Inconsciamente è successo questo, comunque siamo ancora a marzo e siamo noi padroni del nostro destino”. 

Non ci sarà, dunque, alcun ribaltone in panchina in casa Empoli con Zanetti che ha la totale fiducia della società e del presidente Corsi.

paolo zanetti empoli intervista
paolo zanetti empoli intervista

Empoli: fiducia a Paolo Zanetti

Nonostante la sconfitta di questa sera contro l’Atalanta, che equivale per l’Empoli alla quarta sconfitta di fila in campionato, la società ha dimostrato tutta la sua fiducia nei confronti di Paolo Zanetti che continuerà il suo lavoro in Toscano. L’allenatore ex Venezia ha già in mente la ricetta giusta per far risalire i suoi in classifica. Nessun esonero per lui che può continuare a lavorare serenamente, attualmente è a più nove dalla zona retrocessione. Un risultato comunque importante per la squadra.

esonero empoli zanetti
esonero empoli zanetti intervista post atalanta
Impostazioni privacy