Nzola in una big d’Italia, il ds rivela tutto: “Ne stiamo parlando…”

Il ds ha parlato in diretta a DAZN in merito al grande colpo Mbala Nzola.

Il centravanti dello Spezia sta letteralmente brillando in Serie A, dietro per numeri solo ai grandi del calcio in Italia, come Victor Osimhen che sta macinando gol in campionato.

Calciomercato Spezia Mbala Nzola - CalcioNow.it
Calciomercato Spezia Mbala Nzola – CalcioNow.it

A parlare del suo futuro è il ds, dopo i rumors che sono circolati in merito al calciomercato che sarà in estate. Questo può infatti essere il suo ultimo anno allo Spezia, in attesa di scoprire quale sarà la sua destinazione. Ma la scelta ora sembra chiara perché, a rivelare il futuro, è il ds della società che poco prima del match è intervenuto in diretta per parlare del giocatore.

Calciomercato, l’annuncio su Nzola: parla il ds

Ha parlato il ds, dopo l’interesse mostrato per Mbala Nzola, calciatore che sta dominando in Serie A nella lista dei bomber, per la classifica marcatori.

Alle spalle solo di Victor Osimhen e Lautaro Martinez con il nigeriano che, ad oggi, sembra disputare una competizione a parte per quella che è la graduatoria dei bomber nel massimo campionato italiano. Nzola ha trascinato i suoi nell’ultima vittoria contro l’Inter e ci sono discussioni in corso sul proprio futuro.

Discussioni che ha rivelato lo stesso ds dello Spezia, in merito al futuro di Nzola. Al centro delle vicende di calciomercato con l’interesse di diverse squadre in Italia e non, anche tra i club di Champions League, ecco cos’ha detto il direttore sportivo Melissano.

Mercato Spezia, parla Melissano: l’annuncio sul rinnovo di Nzola

Ha parlato nel corso dei minuti che hanno anticipato Sassuolo-Spezia, nel pre-partita ha infatti preso voce Stefano Melissano, ds del club ligure, parlando di quello che è il futuro di Nzola. Le parole arrivano ai microfoni di DAZN, sul rinnovo, e sono le seguenti: “Vi dico che Nzola vuole rimanere, noi stiamo parlando del rinnovo. Chiaro che ha ambizione legate ai top club d’Europa, altrimenti poi resta qui a La Spezia”.

SULLA PARTITA – “I punto pesano sempre, andare alla sosta con un risultato positivo oggi contro il Sassuolo ci permetterà poi di lavorare con serenità. Ma il campionato è ancora lungo, noi dobbiamo tenere alta la tensione”. 

Calciomercato Spezia Nzola rinnovo - CalcioNow.it
Calciomercato Spezia Nzola rinnovo – CalcioNow.it

Ultime su Nzola: chi vuole il bomber dello Spezia?

Melissano ha chiarito che le volontà sono quelle di tenersi stretto Nzola, ma sarà difficile farlo, considerando le pretendenti per il calciomercato, che partiranno all’assalto per lui. Tra queste, c’è sicuramente il Torino che con le alte ambizioni europee affiderebbe l’attacco a lui, ma occhio anche alle grandissime del calcio italiano perché non è da dimenticare l’interesse dell’Inter per Nzola.

Calciomercato Spezia Nzola - CalcioNow.it
Calciomercato Spezia Nzola – CalcioNow.it
Impostazioni privacy