Calciomercato: Zapata in una big, colpo a sorpresa

Duvan Zapata è ormai vicino a lasciare l’Atalanta durante il calciomercato estivo e il suo futuro potrebbe essere in una big.

In campo il momento dell’Atalanta non è assolutamente semplice e gli orobici al termine della stagione potrebbero dare vita ad una vera e propria rivoluzione per consentire di aprire un nuovo ciclo e ritornare ad ambire a traguardi importanti.

Zapata
Zapata è finito nel mirino di una big: le ultime – Calcionow.it

Tra i giocatori destinati a partire durante il calciomercato estivo c’è anche Duvan Zapata. Il colombiano, voglioso di iniziare una nuova avventura, piace molto ad una big e potrebbe davvero fare il salto di qualità che spera. Naturalmente le decisioni saranno prese solamente a ridosso dell’inizio della sessione e in base anche alle offerte che arriveranno.

Mercato: prendono Zapata, ecco con chi firma

Dopo stagioni di assoluto livello, Zapata sta vivendo un momento di calo e questo sicuramente non sta aiutando il club orobico. Per il momento il colombiano è concentrato solamente sul campo visto che l’obiettivo è quello di chiudere al meglio la stagione, ma alla fine si faranno tutte le valutazioni del caso per decidere se continuare oppure no con la maglia della squadra lombarda.

L’ipotesi più probabile in questo momento è sicuramente l’addio, ma per il momento si tratta solamente di una indiscrezioni e molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno. Secondo quanto riferito da TeamTalk, l’Everton ha messo nel mirino Zapata in vista del calciomercato estivo e quindi non ci resta che aspettare la fine della stagione per capire se la fumata bianca sarà possibile.

Zapata
Zapata è finito nel mirino dell’Everton: ecco le ultime – Calcionow.it

Il colombiano sicuramente sarebbe pronto ad accettare la Premier. Già in passato dall’Inghilterra avevano sondato il terreno, ma alla fine non è stato mai possibile arrivare alla fumata bianca. Ora, però, la situazione è completamente differente e quindi non possiamo escludere assolutamente l’ufficializzazione anche se la strada è lunga e tutto può ancora succedere. L’Everton sogna Zapata ed ora la palla passa all’Atalanta.

Ultime Zapata: la Serie A resta alla finestra

L’interesse dell’Everton per Zapata non chiude la porta ad un eventuale permanenza in Serie A del colombiano nel calciomercato estivo. L’Inter segue da tempo il calciatore e, vista la partenza di Lukaku, potrebbe decidere di affondare il colpo per dare ad Inzaghi un giocatore di qualità oltre che di esperienza.

Interessa molto anche al Torino e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Per il momento la certezza sembra essere rappresentata dall’addio all’Atalanta di Zapata. Il ciclo è finito e quindi da parte del giocatore c’è voglia di iniziare una nuova avventura per provare a dare continuità alle prestazioni.

Impostazioni privacy