Inter-Juve%3A+tegola+per+il+tecnico%2C+nuovo+infortunio+per+un+titolare
calcionowit
/2023/03/17/inter-juve-tegola-tecnico-nuovo-infortunio-titolare/amp/
News

Inter-Juve: tegola per il tecnico, nuovo infortunio per un titolare

Brutte notizie in vista di Inter-Juve: il tecnico deve fare i conti con l’infortunio di un nuovo titolare. Ecco le ultime.

Dopo aver ottenuto la qualificazione nelle rispettive competizioni, è tempo di pensare al Derby d’Italia per Inter e Juventus, una sfida fondamentale per entrambe le squadre che sono in lotta per degli obiettivi stagionali.

Inter-Juve: preoccupano le condizioni di un giocatore – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Tuttosport, in vista di InterJuventus un tecnico deve fare i conti con un nuovo infortunio per il titolare. Le condizioni saranno valutate con attenzione nelle prossime ore e quindi i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida. Sicuramente le condizioni preoccupano e non ci resta che aspettare la partita per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Inter-Juve: arriva una nuova tegola, l’infortunio preoccupa

Inter e Juventus sono pronti ad affrontare una sfida fondamentale per entrambe le compagini. Sono 12 i punti di distacco tra le due compagini e una vittoria dei bianconeri riaprirebbe la corsa alla Champions League. In caso contrario, i nerazzurri farebbero un bel passo avanti in attesa della sentenza del Coni. Quindi si tratta di una partita che si preannuncia molto delicata per entrambe le squadre.

Ma un tecnico molto probabilmente deve fare i conti con una assenza importante per infortunio in questo InterJuventus. Skriniar, infatti, non ha smaltito il problema alla schiena e la decisione di Inzaghi sarà presa solamente a ridosso della partita considerando che non c’è nessuna intenzione di rischiarlo considerando anche i diversi impegni che ci sono nelle prossime settimane.

Il problema di Skriniar preoccupa un po’ in casa Inter – Calcionow.it

La speranza naturalmente è quella di poter contare sullo slovacco il prima possibile, ma non c’è nessuna intenzione di rischiare altri problemi fisici e quindi molto probabilmente si adotterà una certa cautela per provare a rivederlo in campo. Vedremo, quindi, cosa succederà nelle prossime ore e quali saranno le decisioni da parte anche del tecnico nerazzurro e quindi non ci resta che aspettare la partita per avere delle certezze.

Ultime Skriniar: la schiena preoccupa

L’infortunio di Skriniar preoccupa molto in casa Inter. Il problema alla schiena sicuramente non è grave, ma, come ben sappiamo, non è mai facile recuperare in tempi brevi da questo problema fisico e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Naturalmente il problema fisico di Bastoni costringe Inzaghi a valutare con molta attenzione l’infortunio di Skriniar ed un suo utilizzo in campo già dal 1′. La strada è assolutamente in salita e le decisioni saranno prese solamente a ridosso della sfida. Sicuramente si tratta di un passaggio fondamentale per cercare anche di capire quali saranno le scelte da parte del tecnico nerazzurro.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago