Juventus: Pogba scaricato, c’è l’annuncio della società

Ultimissime in merito a quella che sarà la decisione della Juventus sul futuro di Paul Pogba, il centrocampista bianconero che vive una situazione surreale quest’anno.

Il calciatore francese è in momento di crisi generale e ora arriva anche la scelta che vuole fare il club della Juve per quanto riguarda il contratto del giocatore.

Pogba Juventus cessione
Pogba Juventus cessione

Perché Paul è il giocatore più pagato della società bianconera e per questo motivo bisognerà provare ad intervenire per risolvere questa vicenda visti i tanti infortuni.

Juventus: futuro Pogba, la decisione

Pogba non ha voglia di ‘rubare’ lo stipendio alla Juventus. Il club ha capito il momento del giocatore e di come stia male mentalmente per non aver mai giocato quest’anno al fianco dei propri compagni. Una stagione più che difficile, perché il suo ritorno in bianconero era atteso da tutti in Serie A e nel mondo Juve. Aveva grande entusiasmo anche lui per essere tornato dove si sente amato, ma qualcosa è andato storto.

Perché il giocatore si è infortunato l’estate scorsa, operandosi e saltando il Mondiale con la Francia e tutta la stagione con la Juventus. Soltanto 35 minuti del centrocampista in maglia bianconera quest’anno in due presenze. Ora di nuovo un altro infortunio che ha complicato la situazione di Pogba che può pensare di prendere anche la decisione di ritirarsi come già uscito nei mesi scorsi.

Il club però vuole stare vicino al giocatore e a darne conferma è stata proprio la stessa società che ha raccontato l’intenzione di come potrebbe andare questa situazione nelle prossime settimane. Il futuro del giocatore è tutto da scrivere.

Pogba Juve: l’annuncio del club

A dare l’annuncio su quello che può essere il futuro di Pogba con la Juventus è stato Francesco Calvo, Chief Football Officer del club bianconero, che ha parlato nelle ultime ore su quello che sarà la decisione sul giocatore francese.

“La Juventus non vuole scaricare Pogba”.

L’intenzione della Juve su Pogba è chiara, confermalo per la prossima stagione ma provando magari a modificare il contratto. Le prossime settimane saranno decisive per capire come andrà a finire con il giocatore che a sua volta può prendere una nuova decisione.

Compleanno Pogba Juventus messaggio
Compleanno Pogba Juventus messaggio

Juventus: rinnovo Pogba con modifica contratto

Al momento Paul Pogba con la Juventus ha un contratto fino al 2026 da circa 10 milioni a stagione, dove il club bianconero può approfittare del Decreto Crescita per ridurre i costi. Eppure si pensa ad un nuovo contratto per tenere anche in futuro il giocatore ma provando a ridurre i costi vista la situazione economica complicata.

La Juve non vuole pagare questo ingaggio alto a Pogba e proverà ad offrire un nuovo contratto prolungandolo magari anche di un anno, ma riducendo i costi visto l’alto stipendio da 10 milioni attualmente.

Impostazioni privacy