Lazio: esonero Sarri, da Roma arriva una voce

L’eliminazione dalla Conference League della Lazio mette sul banco degli imputati Sarri. E da Roma arriva una voce.

C’è delusione in casa Lazio dopo l’ennesimo flop europeo. L’eliminazione contro l’AZ Alkmaar fa sicuramente male e c’è bisogno di una riflessione profonda per capire il perché il club non riesce ad andare fino in fondo nelle coppe.

Sarri Lazio
A Roma circola una voce su un possibile esonero di Sarri – Calcionow.it

La nuova eliminazione ha portato ancora una volta sul banco degli imputati il tecnico della Lazio Sarri e da Roma inizia a circolare una voce con insistenza. Sicuramente il derby rappresenta forse un crocevia importante per una stagione che rischia ancora una volta di essere molto deludente per i colori biancoceleste.

Lazio: esonero Sarri, a Roma circola una voce

L’ultimo flop europeo ha riportato Maurizio Sarri al centro di voci sicuramente molto particolari e il derby ad oggi rappresenta un crocevia molto importante per il club biancoceleste. Sicuramente sappiamo quanto a Roma sia sentita questa sfida e una nuova sconfitta rischia di complicare e non poco la situazione per il tecnico ex Juventus.

Per il momento da parte della Lazio non è stata presa nessuna decisione, ma sicuramente il tecnico è sotto osservazione e nel giro di qualche giorno si capirà se si potrà continuare insieme oppure no. Chi ha preso una chiara posizione, invece, sono i tifosi. Sui social in diversi hanno criticato anche le parole della vigilia di Sarri, che per molti rappresentavano la resa della squadra già prima di scendere in campo. E inizia ad esserci anche un po’ di timore in vista del derby.

Sarri
Per i tifosi Sarri deve essere mandato via – Calcionow.it

Da parte dei supporters biancocelesti c’è l’idea che la Lazio ha bisogno di una vera e propria rivoluzione per poter ripartire e magari ambire a traguardi importanti anche a livello europeo. Quindi sui social chiedono di mandare via sia Sarri che Tare per dare vita ad un nuovo ciclo magari con un tecnico giovane e ritornare ad essere competitivi dopo un periodo non facile.

Ultime Sarri: addio alla Lazio a fine stagione?

Il rapporto tra Sarri e la tifoseria della Lazio non è sicuramente ottimo e l’addio a fine stagione (anche per altri motivi) non si può escludere al momento. Nelle scorse settimane si è parlato di un forte interesse da parte di Milan, Inter e Tottenham e vedremo se alla fine queste voci si trasformeranno in trattative.

Sicuramente il brutto rapporto con l’Europa non aiuterà Sarri nella scelta della nuova squadra in caso di rottura con la Lazio. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni da parte dei diretti interessati. Una cosa al momento è certa: il futuro del tecnico in biancoceleste è davvero a rischio.

Impostazioni privacy