Sarri lancia l’allarme: infortuni per il derby, la notizia in diretta

Maurizio Sarri non si nasconde a pochi giorni dal derby, dopo l’eliminazione per mano dell’AZ, dichiarando apertamente i problemi in casa biancoceleste.

Ad Alkmaar la Lazio è stata eliminata, in una competizione alla portata perché i biancocelesti avrebbero potuto battere gli olandesi e mettere nel mirino la stessa competizione che la rivale di sempre in Capitale, la Roma, è riuscita a portare a casa nella passata stagione.

Lazio Maurizio Sarri – CalcioNow.it

Maurizio Sarri ne ha analizzato i problemi, presentando anche quello legato agli infortuni che tagliano in due la Lazio, considerando quello che è il derby che ci sarà domenica in Capitale, contro la Roma di Mourinho.

Problemi in casa Lazio: Sarri svela tutto in diretta

Ha parlato dei problemi in vista del derby, Maurizio Sarri, analizzando quella che è la situazione col rischio infortuni, a proposito del delicato match del week-end contro la Roma.

Sarà derby e la Lazio potrebbe dover fare a meno di qualche giocatore, qualora non dovesse essere a disposizione a causa degli infortuni che hanno preoccupato e non poco lo stesso allenatore, che ne ha parlato così:

“Alcuni giocatori sono da valutare, non sono in ottime condizioni”. Lancia così l’allarme infortuni, Maurizio Sarri, nel post-partita di AZ-Lazio. Ma quali sono i giocatori a rischio per il prossimo match, delicatissimo e che vale una stagione, per i biancocelesti? Sarri ne ha parlato così.

Sarri parla degli infortuni, in vista del derby con la Roma

Nel week-end, dopo l’eliminazione amara in Olanda, arriva la Roma prima della sosta. La Lazio deve fare i conti con la situazione infortuni e Sarri ne ha parlato così ai microfoni di Sky Sport, subito dopo il match contro l’AZ: “Le nostre condizioni non sono ottime. Abbiamo giocato ogni tre o quattro giorni dal 4 gennaio, per motivi abbastanza logici alcuni giocatori ne hanno risentito”.

Tra tutti, infatti, c’è la situazione Immobile che non è delle migliori e Sarri spera di poter tener testa ad una gara così dispendiosa quale è il derby, contro i giallorossi. Domani, a lavoro a Formello, si farà il punto sulla situazione che riguarda gli infortunati, in vista appunto della Roma.

Maurizio Sarri - CalcioNow.it
Maurizio Sarri – CalcioNow.it

Le parole di Sarri sul momento della Lazio

L’eliminazione scotta in casa biancoceleste e, quel che seguono, sono le parole di Sarri: “La valutazione è che siamo fuori giustamente. In partita fino all’1-1, abbiamo smesso di crederci poi. L’impressione è che c’era tutto il tempo per fare gol, ma eravamo senza energie e da lì è stata dura. Bilancio negativo in Europa? Non siamo strutturati per fare più di una competizione per volta. Parlo di struttura fisica, mentale e numerica. Paghiamo le conseguenze ogni volta che cambiano quattro o cinque giocatori. Forse non siamo pronti per l’Europa”.

Maurizio Sarri Lazio – CalcioNow.it
Impostazioni privacy