Problemi al cuore, l’ex Serie A si ritira: conferenza in lacrime

Piange in conferenza, il momento è molto toccante quando annuncia il ritiro per problemi al cuore.

Problemi di salute e la stessa viene prima di tutto per l’ex centrocampista di Serie A che, dopo diversi anni disputati in Italia, ha scelto di continuare la sua carriera altrove. Carriera che però ora volge al termine, con i messaggi d’affetto da parte di ex compagni e non solo per quanto sta subendo fisicamente nel corso di questo periodo che è delicatissimo per lui, tanto da parlarne apertamente in conferenza ai giornalisti presenti in sala stampa.

Problemi al cuore, si ritira - CalcioNow.it
Problemi al cuore, si ritira – CalcioNow.it

Ha annunciato il suo ritiro l’ex Serie A e, quanto segue, sono le sue parole proprio sull’addio al mondo del calcio.

Ritiro per l’ex Serie A: problemi cardiaci, l’annuncio

Si ritira dal mondo del calcio e lo annuncia in lacrime, nel corso della conferenza che il suo club gli ha organizzato, per comunicare a tutti il suo ritiro.

Il giocatore che ha vestito la maglia di un club italiano per diversi anni, giocando in Serie A la bellezza di 155 partite, trovando anche la gioia di due gol e un assist fornito a un suo ex compagno di squadra, ha problemi di salute.

Comunica a tutti il suo ritiro, Lucas Leiva lascia il mondo del calcio a causa di un problema cardiaco. Ne ha parlato, in lacrime e quella che segue è la conferenza stampa svoltasi in Brasile, organizzata dal Gremio.

Lucas Leiva saluta il calcio: una partita più importante da vincere

Dovrà smettere di correre dietro a un pallone, i problemi al cuore e la sua vita contano molto di più dello sport, parola di Lucas Leiva che si ritira e lascia il mondo del calcio. Lo fa con rammarico, parlando di quella che è stata la sua carriera e l’abbraccio con i tifosi, al Gremio, dove è praticamente tornato a casa dopo una vita passata in Europa, tra la Premier League e la Serie A, contando le esperienze importanti di Liverpool e Lazio. Aveva cominciato proprio al Gremio la sua avventura nel calcio e di fronte ai giornalisti brasiliani e parlando a tutti i suoi tifosi, ha così annunciato il suo ritiro.

Lucas Leiva problemi al cuore - CalcioNow.it
Lucas Leiva problemi al cuore – CalcioNow.it

Lucas Leiva, la conferenza di addio al calcio

Quanto segue, sono le parole di Lucas Leiva sul suo ritiro: “Confesso che dico addio al calcio per problemi di forza maggiore, ma voglio ringraziare tutti i club nei quali ho giocato. Grazie calcio per le emozioni che mi hai dato. Forza sempre Gremio, Liverpool e Lazio”. 

Lucas Leiva ritiro - CalcioNow.it
Lucas Leiva ritiro – CalcioNow.it
Impostazioni privacy