Messi shock, pubblicato un comunicato: cacciato via – UFFICIALE

Pubblicato un comunicato ufficiale sul futuro di Lionel Messi, non più gradito al Paris Saint-Germain.

Nel corso di questa serata è apparso un comunicato ufficiale da parte del sito, per quanto riguarda la posizione di Lionel Messi, calciatore che dirà addio dopo la stagione vissuta ad alti e bassi del club parigino, che ha subìto l’ennesima eliminazione in Champions League.

Lionel Messi, comunicato ufficiale – CalcioNow.it

Proprio Lionel Messi si mise d’intralcio al PSG tempo fa, quando vestiva la maglia del Barcellona e adesso il giocatore non sembra più gradito ai parigini. Il motivo è stato spiegato nel durissimo comunicato apparso in serata.

Messi via dal PSG: cacciato con un comunicato ufficiale

Mandato via con un comunicato ufficiale, la presenza di Lionel Messi non è più gradita al PSG.

Lo hanno reso chiaro in serata, con il durissimo comunicato recapitato e diretto a Lionel Messi che, a fine stagione, si cercherà un nuovo club. Destinazione probabilmente ancora in Europa e da avversario del PSG, club che lo ha accolto per ottenere la Champions League ma che in due anni non è riuscito a trovare il grande traguardo, nonostante il dream team messo in piedi da Al-Khelaifi che aveva preso Messi a parametro zero, proprio per ottenere la coppa dalle grandi orecchie.

Su Lionel Messi hanno emesso un duro comunicato ufficiale i gruppi organizzati dei tifosi del PSG, che mandano letteralmente via Messi: “Non sei più gradito a Parigi”.

PSG, comunicato ufficiale dei tifosi: il messaggio a Messi

Quello che segue, è quanto comunicato dal gruppo di tifosi organizzati, su Lionel Messi: “Fischiamo Lionel Messi e continueremo a farlo. Non è gradita questa presenza con la maglia del PSG, passa troppo tempo in campo senza lavorare. Finché continua così, con addosso i colori del PSG, sarà sempre fischiato”.

Clima dunque non felice a Parigi, ai piedi della Torre Eiffel, con la pulce che avrebbe già la valigia in mano, sul piede di partenza. Occhio alle destinazioni perché sono diverse, la sensazione è che dopo il Mondiale vinto, le ipotesi di vittoria – per le stagioni future – della Champions League con il PSG, si riducono a zero, considerando l’addio che ci sarà.

Lionel Messi addio PSG - CalcioNow.it
Lionel Messi addio PSG – CalcioNow.it

Futuro Messi, dove giocherà? Le ipotesi dopo l’addio a Parigi

Dopo l’addio a Parigi, le ipotesi per il futuro di Messi si chiudono in un cerchio. C’è quello del Barcellona, unico club tra le top in Europa, dove messi potrebbe chiudere la carriera. Ma occhio anche alle destinazioni oltreoceano, perché per Messi c’è lo sfondo legato all’Arabia Saudita di Cristiano Ronaldo e alla Major League Soccer, dove lo aspetterebbe Beckham al Miami United.

Calciomercato Lionel Messi addio PSG - CalcioNow.it
Calciomercato Lionel Messi addio PSG – CalcioNow.it
Impostazioni privacy