Serie A: prendono Vlasic, lo vuole l’allenatore

Il futuro di Vlasic quasi certamente sarà ancora in Serie A. Il tecnico lo ha individuato come rinforzo per la prossima stagione.

Dopo un periodo ai box per infortunio, Vlasic è pronto a prendersi sulle spalle il Torino in questo finale di stagione. Prestazioni che serviranno al giocatore anche di farsi notare e provare quel salto di qualità che ormai cerca da diverso tempo.

Vlasic Torino
Vlasic è pronto a firmare con un club di Serie A – Calcionow.it

Ma il futuro di Vlasic sembra essere ormai definito in chiave calciomercato. Una big di Serie A è pronta a fare follie per averlo e accontentare la volontà dell’allenatore. Sono in corso naturalmente tutte le riflessioni del caso, ma il destino del giocatore è segnato e presto è attesa l’ufficialità.

Calciomercato: Vlasic in Serie A, ecco con chi firma

Nikola Vlasic è sicuramente tra le rivelazioni di questa stagione. Arrivato per dare una mano al Torino, il croato con il passare delle giornate si è preso la scena con le sue prestazioni e possiamo assolutamente dire che è stato uno degli artefici di questo campionato dei granata. Ora, però, forse arriva il più difficile: prendere una decisione sul suo futuro. Inutile dire che l’interesse di calciomercato dall’estero c’è, ma il calciatore sembra volere l’Italia e il destino è ormai definito.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Torino ha preso la decisione di riscattarlo per accontentare Juric. Il tecnico croato non ha nessuna intenzione di indebolire la squadra e quindi ha chiesto alla società uno sforzo sul calciomercato per cercare di blindare i propri talenti e iniziare comunque a programmare con attenzione la prossima stagione.

Vlasic
Il Torino pensa di riscattare Vlasic già nelle prossime settimane – Calcionow.it

E tra le conferme c’è sicuramente Vlasic. Un passaggio fondamentale anche per consentire al giocatore di avere chiaro dove potrebbe giocare la prossima stagione. In questi casi il condizionale è d’obbligo visto che l’interesse di altre big non manca e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non è conclusa la sessione estiva di calciomercato.

Mercato: le big di A seguono Vlasic

Come detto in precedenza, il Torino ha intenzione di riscattare Vlasic, ma il calciomercato è lungo e può succedere assolutamente di tutto. In particolare, sono diverse le big di A che seguono da vicino il croato e potrebbero anche sondare il terreno per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione.

Naturalmente i granata, anche per accontentare Juric, faranno di tutto per trattenerlo. Ma la strada in questo senso è assolutamente ancora tutta da percorrere e non possiamo escludere nulla visto che, almeno fino a questo momento, non abbiamo ufficialità e sicuramente il calciatore potrebbe essere tanto da eventuali offerte di squadre che giocheranno in Europa la prossima stagione.

Impostazioni privacy