Ancelotti torna in Serie A: c’è l’annuncio

Arriva una decisione importantissima per quanto riguarda il futuro di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid che è pronto a firmare l’addio con gli spagnoli.

Nonostante il contratto ancora in corso con lo storico club spagnolo, sembra pronto il secondo addio sulla panchina dei Blancos per uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.

Ancelotti Real Madrid calciomercato
Ancelotti Real Madrid calciomercato

Potrebbe accadere presto la decisione finale riguardo l’addio del tecnico italiano dalla panchina del potente club spagnolo di Florentino Perez. Ci sono novità importanti ora di mercato.

Real Madrid e Ancelotti verso la separazione

Il Real Madrid è impegnato in un finale di stagione molto importante dove Carlo Ancelotti sogna di poter trionfare ancora in Europa entrando sempre di più nella storia col club spagnolo e provando a prendersi la conferma per i prossimi anni. Perché nonostante il contratto in scadenza nel 2024 si parla del possibile addio del tecnico. Ci sono delle novità importanti che riguardano proprio la scelta di club e tecnico.

Il Real Madrid giocherà contro il Barcellona per riaprire la Liga dove vede il club catalano in netto vantaggio sui Blancos. Intanto, ci sono delle novità che riguardano il futuro dell’allenatore che può andar via a fine stagione. Tutto passa attraverso i prossimi risultati in Champions, dove ci sarà il Chelsea ai Quarti e in campionato dove bisognerà fare una rimonta sul Barcellona.

Delle notizie più certe potrebbero arrivare direttamente dal Real Madrid nelle prossime ore, perché il club è intenzionato a fare un cambiamento e studia già diversi nuovi allenatori che possano arrivare in panchina in futuro al posto di Carlo Ancelotti. Resta ancora un minimo di speranza di una sua permanenza in futuro ancora con il Real, ma al momento è tutto ancora fermo.

Real Madrid: Ancelotti annuncia l’addio

Dopo le tante voci di calciomercato sull’addio di Ancelotti dal Real Madrid ora è arrivata anche la dichiarazione forte da parte del tecnico italiano che ha spiegato l’attuale situazione.

Queste le parole di Ancelotti sulla sua situazione con il Real Madrid:

“Sono scelte che deve fare il club ma io resterei a vita qui, è impossibile ma lo vorrei. Il club deciderà a fine stagione e la mia speranza è quella di restare”. 

Ancelotti Real Madrid Serie A allenatore
Ancelotti Real Madrid Serie A allenatore

Calciomercato: futuro di Ancelotti da decidere

Il futuro di Carlo Ancelotti potrebbe essere di nuovo in Italia in Serie A se dovesse arrivare l’offerta giusta o in un altro top club d’Europa. Due opzioni potrebbero portare a Chelsea o PSG, che hanno l’ambizione di vincere la Champions League di nuovo.

Il tecnico sogna di poter continuare ad allenare nel quotidiano una squadra di club, anche se resta viva l’offerta della Nazionale del Brasile che vuole ingaggiare a tutti i costi Ancelotti.

Impostazioni privacy