Calciomercato: prende casa a Milano, è il colpo Champions

Importanti novità di calciomercato che riguardano un club di Serie A che è pronto a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, Milan, Inter e Juve su tutte.

I tre storici club italiani che hanno più scudetti di tutti in Italia hanno vissuto una stagione difficile e deludente, almeno per quanto riguarda il campionato. L’intenzione è quella di migliorarsi sempre di più per ridurre il distacco dal Napoli.

Calciomercato Aouar Milan Champions
Calciomercato Aouar Milan Champions

I club quest’estate prossima si daranno alla pazza gioia nel mercato post Mondiali, ci saranno diversi mesi di tempo per costruire le migliore rose possibili.

Calciomercato Serie A: Milan e Inter si sfidano

Sarà un mercato rivoluzione per le grandi squadre di Serie A. In particolare per Milan, Inter e Juventus che vogliono migliorarsi ma prima dovranno fare cessioni importanti o lasciar andar via a zero giocatori di livello internazionale. Non sarà facile ridurre lo strappo dal Napoli che quest’anno domina con 18 punti di vantaggio in campionato e le società non sono per niente felici di quello che sta accadendo, così come i tifosi. Ecco che allora sono pronti degli investimenti, alcuni di questi non avranno bisogno di aspettare le uscite.

Perché il calciomercato 2023 estivo può rappresentare una grande occasione per tanti giocator in scadenza di contratto che andrebbero a firmare con nuove società. Tra queste ci sarebbero quelle italiane di Serie A che non vogliono farsi trovare impreparate, con Milan e Inter che si sfidano sul mercato in entrata per diversi nuovi acquisti. Le due società hanno diversi obiettivi in comune. Ma non è detto che andrà proprio in questo modo per tutti.

Infatti, c’è un nuovo giocatore pronto ad approdare in Serie A tra qualche mese, ormai sembra quasi certo il suo arrivo con destinazione Milano. Perché in questi ultimi anni si è parlato più volte di un possibile trasferimento di Houssem Aouar con Milan o Inter. Anche Roma, Juve e altre società in passato sono state interessate a lui, ma ora ci sarebbero contatti vivi con un club in particolare.

Serie A: Aouar si trasferisce a Milano

Una certezza della prossima estate potrebbe essere quella di vedere Aouar trasferirsi a Milano per giocare in Serie A. Il campione francese classe 1998 del Lione è in scadenza di contratto il prossimo giugno 2023 e non rinnoverà. Per questo motivo Milan e Inter si fanno sotto per lui.

Ma secondo le ultime notizie i contatti concreti di Aouar sono col Milan e sarebbe pronto a prendere una casa a Milano il giocatore il prima possibile. Il club rossonero dovrà capire come andrà a finire la situazione di Brahim Diaz vicino al Milan e di De Ketelaere che ha deluso.

Calciomercato Aouar Milan
Calciomercato Aouar Milan

Milan: Aouar pronto a firmare

Il Milan vuole anticipare la concorrenza di Betis Siviglia e Nottingham Forest per chiudere la firma di Houssem Aouar il prima possibile. Le parti sono sempre più vicine.

Impostazioni privacy