Milan: ha già l’accordo col Real Madrid, club e tifosi spiazzati

I tifosi del Milan e la società sono pronti a dire addio ad un top calciatore al termine della stagione con il Real Madrid che avrebbe l’accordo.

Perché il calciomercato estivo potrebbe portare via un giocatore pronto a firmare col Real Madrid, ancora una volta. Ora arrivano nuovi e importanti aggiornamenti su come andrà a finire questa vicenda.

calciomercato Brahim Diaz Real Madrid rinnovo Milan
calciomercato Brahim Diaz Real Madrid rinnovo Milan

Le prossime settimane possono rivelarsi importanti e decisive per il futuro del giocatore e per come reagirà la società rossonera che dovrà trovare una soluzione per il possibile grande addio.

Calciomercato Milan: addio a fine stagione di un top

Arrivano le ultime notizie su quella che sarà il calciomercato estivo del Milan in vista della prossima stagione. Infatti, il calciatore rossonero e beniamino dei tifosi potrebbe approdare in un nuovo club, stiamo parlando di uno dei migliori al mondo e che potrebbe cambiare e non poco il suo futuro. Infatti, ci sono delle novità di mercato che possono svilupparsi in maniera sempre più concreta con il passare dei giorni. La stagione volge sempre più verso al termine e l’estate di calciomercato prossima sarà particolarmente movimentata, soprattutto in Serie A.

Il Milan vuole rinforzare la rosa in vista del prossimo anno. Dopo aver raggiunto i quarti Champions non si pone limiti il club rossonero che guarda sempre più in alto. Infatti, l’intenzione della società e di andare a costruire un progetto sempre più ambizioso e dopo i Mondiali 2022 invernali il mercato estivo prossimo potrebbe portare un grosso movimento di trasferimenti in tutta Europa, molti che riguarderebbero le squadre italiane.

In vista delle prossime settimane possono svilupparsi delle situazioni interessanti per il Milan che rischia di perdere uno dei suoi migliori giocatori, perché ora si sarebbe fatto di nuovo sotto il Real Madrid che è già proprietario del cartellino del giocatore. In questi ultimi anni il Milan ha preso dal Real Madrid giocatori come Theo Hernandez e Brahim Diaz che si sono rivelati fondamentali per la crescita del progetto rossonero che ha portato allo scudetto.

Milan: il Real Madrid vuole di nuovo Brahim Diaz

Ci sono conferme dalla Spagna che parla di un ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid. Il giocatore è in prestito al Milan che vuole rinnovare il prestito a fine stagione, ma ora il club spagnolo sembra avere un piano diverso col calciatore spagnolo.

Calciomercato Brahim Diaz Milan Real Madrid Spagna Marocco
Calciomercato Brahim Diaz Milan Real Madrid Spagna Marocco

Calciomercato Milan: accordo Brahim Diaz Real Madrid

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Real Madrid avrebbe l’accordo con Brahim Diaz per rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2025. L’intenzione è di estenderlo ancora di più e migliorarlo come rivelato da As, a quel punto il giocatore resterebbe in Spagna e avrebbe un’occasione.

Impostazioni privacy