PSG: spediscono Donnarumma in Serie A, la scelta

Il calciomercato estivo della prossima stagione può rivelarsi importante in vista del futuro del club parigino che potrebbe far cambiare destinazione per Gianluigi Donnarumma.

Il noto e giovane portiere italiano, considerato tra i migliori al mondo, è stato molto criticato in questi ultimi anni e ora potrebbe arrivare una svolta in vista del suo futuro.

calciomercato Donnarumma psg (1)
calciomercato Donnarumma psg

C’è una notizia certa che arriva dalla Francia che riguarderebbe il possibile ritorno del portiere nel campionato italiano dopo aver vestito per anni la maglia del Milan.

PSG: Donnarumma criticato, chiesta la cessione

Tante polemiche che avvolgono il Paris Saint Germain in questi ultimi due anni. Perché il club francese parigino è stato contestato dai propri tifosi per i fallimenti ottenuti in questi anni. Dopo aver addirittura perso un campionato di Ligue 1 a discapito del Lille, il potente club dello sceicco Al Khelaifi ha ottenuto anche dei fallimenti pesanti in Champions League. Nonostante i tanti milioni investiti per i migliori giocatori al mondo, il club del PSG è uscito agli Ottavi Champions sia quest’anno col Bayern Monaco che lo scorso col Real Madrid.

Tutti criticati, nessuno escluso. Anche i migliori giocatori e quelli più amati dai tifosi, ancor di più il giovane portiere 24enne Gigio Donnarumma che ha commesso alcuni errori pesanti e che potrebbero aver condizionato il suo aspetto mentale in questi ultimi mesi dopo gli errori e le contestazioni dei tifosi. Un momento difficile dove però ha intenzione di uscirne, nonostante in tanti hanno chiesto la sua cessione dal PSG.

Si è parlato tanto di un possibile ritorno in Italia in Serie A del portiere che però al momento resta fuori mercato per i cosi. Inoltre, il PSG sembra aver preso una decisione definitiva riguardo l’attuale portiere Gigio Donnarumma.

PSG: Donnarumma confermato, è il futuro

Il PSG ha fatto sapere di voler puntare su Gianluigi Donnarumma per il futuro. Il portiere italiano che è arrivato a zero giovane e che sta crescendo sempre di più, portando già alla cessione di un grande portiere esperto come Keylor Navas.

Ora c’è l’intenzione da parte del Paris Saint Germain di affidarsi su Donnarumma per il resto della stagioni prossime. I francesi non hanno nessuna intenzione di ascoltare offerte per lui.

calciomercato Donnarumma psg rinnovo
calciomercato Donnarumma psg rinnovo

Calciomercato: rinnovo Donnarumma PSG

L’attuale contratto di Donnarumma con il PSG è in scadenza nel 2026 e il suo stipendio è di 10 milioni a stagione. Al momento non c’è una trattativa, ma il club vuole iniziare a tutelarsi per il futuro e pensa già ad un possibile rinnovo di Donnarumma col PSG.

Difficile rivedere presto il portiere italiano in Serie A di nuovo, perché l’intenzione dei francesi è quella di affidarsi a lui per tantissimi anni, confermandolo in rosa per lungo tempo.

Impostazioni privacy