Inter, bomba Lautaro: l’annuncio svela dove giocherà

Dopo il passaggio ai quarti di Champions l’Inter deve ritrovare entusiasmo anche in campionato, dove in questa stagione ha terribilmente faticato -come dimostrano le clamorose otto sconfitte in campionato.

Chi deve dare una scossa a tutto l’ambiente nerazzurro in Serie A è sicuramente Lautaro Martinez, uno dei tanti “assenti” in queste settimane. Il capitano dell’Inter nelle ultime uscite non è infatti riuscito ad incidere come suo solito, forse perchè leggermente distratto dalle voci di calciomercato che lo vedono particolarmente coinvolto.

Inter futuro Lautaro Martinez
Inter futuro Lautaro Martinez

Il futuro del Toro a Milano sembra essere infatti in bilico, come confermato anche dal recente annuncio che ha addirittura svelato il prossimo club dell’argentino.

Inter, futuro Lautaro Martinez: le ultime

L’Inter si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione nella prossima estate di calciomercato. Oltre a Milan Skriniar, già promesso sposo del PSG, il club meneghino rischia infatti di dover dire addio anche ad altri suoi top player qualora gli obiettivi stagionali non venissero a pieno centrati.

Tra i possibili partenti troviamo sicuramente Lautaro Martinez, al momento capitano della formazione di Simone Inzaghi, che è desiderio di mercato di alcuni fra i migliori club in Europa. Il Toro ha sempre giurato amore all’Inter, ma negli ultimi giorni le voci di un suo possibile addio si sono addirittura intensificate.

Non solo questo, intervistato da BT Sport, Paul Scholes ha svelato quello che potrebbe essere il prossimo club di Lautaro Martinez, allarmando tutti i tifosi dell’Inter in vista del prossimo calciomercato. 

Addio Inter: Scholes svela dove giocherà Lautaro?

In questo momento il futuro di Lautaro Martinez all’Inter è fortemente in bilico. Il bomber argentino ha infatti più volte dichiarato la sua volontà di incrementare ancora di più il suo palmares, non escludendo mai la possibilità di farlo altrove.

Diversi sono i club ai quali è stato accostato in queste ultime settimane, fra i quali il Manchester United che, in vista della prossima estate, starebbe pensando anche a Victor Osimhen. A BT Sport, però, la leggenda dei Red Evils Paul Scholes ha indicato in Lautaro Martinez il perfetto centravanti con il quale andare a rinforzare il reparto offensivo di ten Hag. 

L’ex centrocampista britannico ha infatti detto: “Chi per l’attacco futuro di ten Hag? Osimhen è fortissimo ma lo ci vedo più al Chelsea. Lautaro invece è il perfetto centravanti per il Manchester United.” 

Lautaro Martinez Man United annuncio Scholes
Lautaro Martinez Man United annuncio Scholes

La Premier stuzzica Lautaro: il Toro ha deciso il suo futuro

La possibilità di giocare in Premier League stuzzica e non poco Lautaro Martinez che avrebbe preso un’importante decisione in merito al suo futuro.

Secondo alcuni media inglesi, infatti, nonostante l’interesse di un top club come il Manchester United, Lautaro ha intenzione di continuare ancora in Italia all’Inter. Salvo sorprese, anche nella prossima stagione il Toro vestirà la 10 nerazzurra.

Inter Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez
Impostazioni privacy