Calciomercato Milan: trasferimento record, tifosi senza parole

Aggiornamenti di calciomercato Milan, ecco le ultimissime notizie che arrivano in merito al futuro della società rossonera con il presidente Cardinale pronto a chiudere l’operazione.

I quarti di Champions League sono un risultato davvero importante per il Milan che può, finalmente, mostrare il suo potenziale in Europa. La doppia sfida contro il Napoli sarà apertissima con la squadra di Pioli che si giocherà le sue carte per accedere alle semifinali. Intanto la società è a lavoro per la prossima stagione, arrivano nuove indiscrezioni da Casa Milan: ecco cosa sta succedendo per il mercato in entrata e in uscita.

calciomercato milan maldini
calciomercato milan maldini

L’attacco è il reparto che necessita di qualche rinforzo. La dirigenza è a conoscenza dei limiti della squadra e per la prossima stagione è pronta ad intervenire per prendere dei giocatori capaci di colmare quella lacuna.

Intanto emergono nuove novità riguardo il trasferimento record del calciatore che ha impressionato davvero tutti. E’ tutto pronto per il grande colpo, c’è l’annuncio sul suo futuro.

Ultime Milan: svolta di mercato, ecco chi prendono in attacco

Una delle rivelazioni dell’ultimo periodo è pronto a sbarcare definitivamente in Serie A. Un colpo record per il dirigente che è pronto a mettere a segno un colpo in prospettiva per il prossimo calciomercato Milan. Al di là di come andrà a finire la vicenda Leao, alle prese con la trattativa per il rinnovo di contratto, così come quella di Giroud, la società è pronta a piazzare un super colpo in avanti.

E’ stato convocato anche da Roberto Mancini e nei prossimi giorni avrà l’occasione di farsi conoscere anche ai tifosi italiani, visto che sarà in ritiro a Coverciano. Tutti sono curiosi di vederlo all’opera, visto che non ha mai giocato in Europa.

L’attaccante nato in Argentina, ma con il passaporto italiano e convocato da Mancini, ha segnato sei gol in sette partite giocate nel campionato professionistico argentino e ha iniziato ad attirare l’attenzione di diverse squadre importanti in Europa. Il 23enne è in prestito al Tigre dal Boca Juniors fino a dicembre 2023 e tutto sembra indicare che in estate farà grande salto.

C’è anche e soprattutto il Milan tra i club che vuole ingaggiare Mateo Retegui nel prossimo calciomercato. Si preannuncia un derby tutto italiano per il giocatore, ecco chi lo vuole oltre ai rossoneri.

calciomercato milan retegui
calciomercato milan retegui

Calciomercato: su Retegui Milan, Inter e Roma

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è vivo l’interesse di molte società italiane che sono interessate all’attaccante del Boca Juniors. Su Retegui c’è il Milan, l’Inter e la Roma: le tre società sono pronte ad ingaggiarlo la prossima stagione.

Più defilato l’Atletico Madrid, che resta alla finestra per il calciatore argentino ma con passaporto italiano che è stato convocato da Mancini e sarà protagonista delle prossime gare di qualificazione ai prossimi Europei 2024.

calciomercato milan retegui (foto Instagram @mateoretegui)
Impostazioni privacy