Calciomercato: Mount in Serie A, l’indizio dell’agente

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento di Mason Mount, talento del Chelsea pronto a dire addio e ora la Serie A sogna dopo l’indizio.

Il grande campione è pronto ad una nuova avventura, ora spuntano delle nuove e importanti notizie che lo vedono nel futuro prossimo lontano dal club londinese che ha fatto una rivoluzione in quest’ultimo anno.

calciomercato Mount Chelsea agente Serie A
calciomercato Mount Chelsea agente Serie A

C’è un indizio particolare che potrebbe cambiare e non poco il futuro del giocatore, perché ora c’è la seria possibilità che il Chelsea debba dire addio al suo talento.

Calciomercato: il Chelsea dice addio a Mount

In questi anni è stato considerato uno dei grandi talenti del calcio mondiale e a tratti ha rispettato le aspettative. Ma c’è stata tanta alternanza di prestazioni diverse con una discontinuità che ha pagato almeno nei numeri e delle prestazioni, perché è sempre stato uno di quelli che ha giocato di più in questi anni con i Blues. Eppure ora il giocatore sta pensando seriamente di cambiare maglia per andare a giocare con un nuovo club. Difficile la sua permanenza in Premier League, anche se i costi restano elevati.

Lo scorso anno ha chiuso la stagione con 13 gol segnati e 16 assist serviti in tutta la stagione, andando ad aumentare il suo percorso di crescita. Ma quest’anno il classe 1999 Mason Mount ha avuto diversi problemi al Chelsea, come tutta la squadra dopotutto. Complice del fatto che è arrivata una nuova proprietà in società e che ha esonerato Tuchel, portando Potter in panchina che ha deluso e non ha avuto l’impatto sperato, infatti anche lui è considerato pronto ad essere esonerato a fine stagione.

Intanto, ci sono delle notizie che riguardano il mercato del Chelsea e la cessione di Mount a fine stagione. Perché il club inglese è pronto a fare una nuova rivoluzione dopo aver speso circa 600 milioni di euro in 1 anno. Bisognerà fare tante cessioni di giocatori in esubero, in scadenza e fuori dal progetto tecnico con voglia di andar via.

Calciomercato: Mount cambia agente

Mason Mount ha cambiato il suo agente ed è pronto a chiedere la cessione al Chelsea. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e ora c’è la seria possibilità che il giovane talento vada via al termine di questa stagione. Sarà un’estate molto movimentata per Mount con la Serie A che sogna il colpo.

calciomercato Mount Chelsea agente
calciomercato Mount Chelsea agente

Mount in Serie A: le ultime

C’è la seria possibilità di vedere Mount in Serie A dove Juventus, Inter e Milan sognano il colpo. I tre top club italiani hanno la possibilità di prendere il giocatore perché rientrerebbe nei parametri con lo stipendio di 4,5 milioni di euro. Bisognerà capire le intenzioni del Chelsea che lo valuta sui 50 milioni anche.

Impostazioni privacy