Addio Napoli: Kvaratskhelia il primo obiettivo in Premier

Kvicha Kvaratskhelia è sicuramente l’uomo immagine di questa stagione del Napoli. Il georgiano ha impattato subito in maniera decisiva con il campionato italiano e l’Europa che conta, dimostrando di non patire assolutamente il cambio di categoria, livello e nazione.

A suon di gol, giocate e prestazioni incredibili il 77 partenopeo è diventato immediatamente desiderio dei migliori club d’Europa in vista del prossimo calciomercato estivo, come ad esempio Real Madrid e Manchester City che avrebbero addirittura già iniziato a parlare col suo entourage per valutare la fattibilità del trasferimento.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

Fra le due litiganti, però, il terzo gode, visto il futuro di Kvaratskhelia non sarà né ai Blancos né ai Citizens. 

Calciomercato Napoli, addio Kvara: sarà bianconero

Arrivato al Napoli in sordina l’estate scorsa per soli 10 milioni di euro, il valore di mercato di Kvaratskhelia è schizzato alle stelle in pochissimi mesi visto che, secondo dati Transfermarkt, ad oggi si aggirerebbe attorno ai 60 milioni di euro.

Per De Laurentiis in realtà la cifra sarebbe molto più elevata, ostacolo che comunque non farebbe paura ai club più ricchi del mondo, pronti a fare follie in estate pur di assicurarsi il georgiano. Nelle ultime settimane, per questo motivo, si è parlato con insistenza di Real Madrid e Manchester City, ma a quanto pare l’attenzione del 77 del Napoli sarebbe rivolta ad un altro club.

Stando alle ultime notizie, infatti, il futuro di Kvaratskhelia a partire dal prossimo calciomercato potrebbe incredibilmente essere bianconero. Il Napoli proverà in tutti i modi a convincerlo a rimanere, ma il georgiano sembra essere particolarmente tentato da questa sfida.

Kvaratskhelia bianconero? L’ipotesi stuzzica il 77 del Napoli

Imprescindibile della formazione di Spalletti, Kvicha Kvaratskhelia sta seriamente mettendo in dubbio il suo futuro al Napoli. Le cifre ed i nomi dei club interessati a lui lo fanno tentennare e non poco, al punto che al suo entourage avrebbe espresso una preferenza alquanto particolare.

Il georgiano, infatti, sarebbe stuzzicato dall’idea di trasferirsi in bianconero nella prossima stagione. I soldi ci sono, il progetto pure, quello che manca -ed è forse la cosa più importante- è una base solida di trattativa col Napoli.

L’apertura da parte del giocatore è comunque già un aspetto importante, sul quale lavorerà molto il Newcastle per convincere Kvaratskhelia a lasciare Napoli e trasferirsi in Premier League nel prossimo calciomercato. 

Kvaratskhelia Napoli Newcastle
Kvaratskhelia Napoli Newcastle

Napoli, il Newcastle su Kvicha: Champions aspetto fondamentale

Il Newcastle sogna il colpo Kvickha Kvaratskhelia. I bianconeri sono intenzionati a fare follie pur di portare in Premier il georgiano che, secondo Football Insider, potrebbe aprire le porte ad un trasferimento a St James’s Park solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League da parte della formazione di Eddie Howe.

Tutto questo è però da confermare in Italia, visto che De Laurentiis ha sempre confermato di non voler cedere Kvaratskhelia la prossima estate.

Calciomercato Kvaratskhelia Napoli
Calciomercato Kvaratskhelia Napoli Newcastle

 

Impostazioni privacy