Serie A: rinviate le partite di Milan e Inter, il motivo

I tifosi di Milan e Inter apprendono la notizia che ora diventerà anche ufficiale riguardo il rinvio delle partite del campionato italiano di Serie A. Svelato anche il motivo della scelta da parte della Lega.

Ci sono aggiornamenti importanti per quanto riguarda il campionato di Serie A, dove il Napoli domina la stagione e inseguono le altre per un posto in Champions League.

Calendario Serie A Milan Inter data ora
Calendario Serie A Milan Inter data ora

Tra queste ci sono appunto le due milanesi che avranno un calendario fitto di impegni in vista dei prossimi mesi, perché le due squadre sono impegnate in più competizioni ancora.

Serie A: partite rinviate, ci sono Milan e Inter

Questo turno di Serie A metterà di fronte grandi sfide per il campionato italiano, dove ci saranno tanti scontri diretti in ogni posizione di classifica, in particolare la parte alta dove ci sono più squadre che si giocano pochi posti per la zona Champions League. Intanto, arrivano novità per quello che sarà il calendario Serie A delle prossime settimane, perché ci saranno delle variazioni importanti in vista dei prossimi impegni, in particolare per alcuni club.

Si sono tenuti in queste ultime ore i sorteggi Champions League per la fase dei Quarti di Finale, dove in un modo incredibile le italiane si sono qualificate con più squadre di tutte (3 su 8) per il prossimo turno. Sfide importanti con Milan-Napoli e Benfica-Inter, che si ritroveranno tutte dallo stesso lato del tabellone e si apre ad una svolta incredibile per una possibile finalista italiana.

Tanta Italia rappresentata in Europa nella grande competizione Uefa dalle grandi orecchie. Per agevolare proprio le tre squadre italiane la Lega Serie A è pronta a fare un annuncio ufficiale per quanto riguarda le prossime partite di campionato di Milan, Inter e Napoli. C’è già stata anticipata la notizia da La Gazzetta dello Sport e nelle prossime ore sarà anche ufficiale con dei cambiamenti per i prossimi turni di campionato.

Partite rinviate Serie A: Milan e Inter cambiano

Tutto confermato, Milan, Inter e Napoli hanno chiesto di anticipare le partite del calendario Serie A per le sfide di campionato che si giocheranno qualche giorno prima del turno di Champions League.

Infatti, tutte e tre le prossime partite Salernitana Inter, Milan Empoli e Lecce Napoli si giocheranno il 7 aprile, qualche giorno prima della Champions League, con le italiane impegnate nelle gare di andata e ritorno tra 11 e 12 aprile durante la settimana. Ma non è finita qua per Milan e Inter.

Calendario Serie A Milan Inter

Quarti Champions League: partite rinviate in Serie A

In vista anche delle partite di ritorno dei Quarti di Champions League, è stata fatta richiesta da parte di Milan, Inter e Napoli di anticipare le partite di campionato in Serie A. La Lega annuncerà tutte le decisioni nelle prossime ore, dando il via libera alle italiane per tutelare sperando in un cammino glorioso in Europa.

Impostazioni privacy