Serie A, tegola per il mister: l’infortunio è grave, l’annuncio

Il week-end di Serie A non poteva iniziare nel peggiore dei modi sia per i tifosi della squadra che per tutti i fantallenatori. L’infortunio che ha colpito il giocatore è infatti più grave di quanto ci si aspettasse, nonostante le prime diagnosi dello staff medico fossero comunque positive.

Analizzando ed approfondendo meglio la questione negli spogliatoi, dunque, ci si è resi conto che il giocatore rischia di rimanere fermo ai box per diverso -tanto- tempo. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico che, nel post partita, ha svelato quelle che sono le reali condizioni del ragazzo.

Infortunio Serie A
Infortunio Serie A

Nei prossimi giorni verrano effettuati degli ulteriori accertamenti, ma la situazione al momento è complicata.

Infortunio Serie A, tegola per il mister: le condizioni

Da qui alla fine della stagione ogni partita di Serie A avrà un significato importante per le squadre, sia in chiave salvezza che in chiave Champions League. Ogni compagine di turno spera di conseguenz di avere a disposizione tutti gli effettivi in questo tour de force finale, ma il Mondiale si porta dietro ancora qualche strascico, come dimostra l’ultimo infortunio di oggi.

Nel corso di Monza-Cremonese, infatti, uno dei protagonisti del match è stato costretto a lasciare immediatamente il campo a causa di un infortunio che ha dato sin da subito la parvenza di essere grave. Così infatti è, come dimostra anche il fatto che il giocatore non abbia neanche tentato di continuare a giocare.

Piove dunque sul bagnato in casa Cremonese, visto che Ballardini dovrà ora fare a meno di Okereke a causa di infortunio di natura muscolare. L’attaccante nigeriano, introno al 65′, si è infatti sentito tirare forte la coscia destra, decidendo di non rischiare ulteriormente e lasciare il posto a Dessers.

Cremonese, stop Okereke: l’annuncio di Ballardini spiazza tutti

Okereke out per infortunio muscolare. Ennesima notizia pessima per questa stagione di Serie A per la Cremonese che, a questo punto, si trova costretta a lottare per la salvezza senza uno dei suoi migliori giocatori.

Le condizioni del bomber nigeriano verrano necessariamente rivalutate nei prossimi giorni a seguito di specifici esami clinici, visto nel post partita dell’U-Power Stadium Davide Ballardini ha così parlato dell’infortunio di Okereke: 

“Come sta Okereke? Non lo sappiamo. La situazione non è assolutamente semplice e solo nei prossimi giorni potremmo renderci di come David stia a seguito di mirati esami clinici.”

Infortunio Serie A Okereke
Infortunio Serie A Okereke

Infortunio Okereke: ecco quando torna

Davide Ballardini non è riuscito con precisione ad aggiornare tifosi e non sulle condizioni del suo bomber. Al momento dunque si possono solo ipotizzare i tempi di recupero per Okereke da questo infortunio muscolare. 

A seguito degli esami ai quali si sottoporrà in settimana il nigeriano lo staff medico della Cremonese riuscirà ad avere a disposizione un quadro completo della situazione, ma potrebbe accadere che al rientro dalla sosta.

Infortunio Cremonese Okereke
Infortunio Cremonese Okereke

possa non aver ancora recuperato.

 

 

Impostazioni privacy