Juventus: altra assenza, niente Inter per lui

Brutte notizie in casa Juventus in vista della sfida contro l’Inter: un giocatore è stato escluso a sorpresa dai convocati.

In attesa di capire il destino dal punto di vista giudiziario, la Juventus si prepara alla sfida contro l’Inter per cercare di accorciare nella corsa per il quarto posto e regalarsi un finale di campionato sicuramente molto importante.

Infortunio Miretti
Brutte notizie per la Juventus: salta la partita con l’Inter – Calcionow.it – Foto Instagram

Ma per la sfida contro l’Inter la Juventus deve fare a meno di un giocatore. A sorpresa, infatti, il calciatore non è stato convocato e quindi non potrà essere a disposizione di Allegri in questo match. Non sicuramente una buona notizia per Allegri, che sperava di poter avere la maggior parte dei giocatori a disposizione per cercare di cambiare magari la partita in corso.

Juventus: ancora un infortunio, niente Inter per lu

Brutte notizie in casa Juventus. Il giocatore, infatti, non sarà a disposizione nella sfida contro l’Inter e le sue condizioni saranno valutate a questo punto nelle prossime ore e anche la partenza con la Nazionale è in forte dubbio. Allegri, quindi, sarà chiamato a prendere delle decisioni importanti per cercare di vincere una partita importante soprattutto in vista di una rimonta per la Champions League che si preannuncia sicuramente fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Ma per la partita contro l’Inter la Juventus deve fare a meno di Miretti. Il centrocampista ha saltato la trasferta di Friburgo per un indurimento muscolare. Sembrava un problema di poco conto tanto che è arrivata anche la chiamata dell’Under 21, ma ora la situazione sembra essere assolutamente cambiata e il calciatore rischia di stare ai box per un po’ di tempo.

Miretti
Miretti salta la partita contro l’Inter per infortunio – Calcionow.it

Allegri, infatti, non l’ha inserito nella lista dei convocati e questo sembra confermare che il problema muscolare non è stato smaltito. Resta da capire se la scelta è stata precauzionale oppure alla fine l’infortunio è ancora presente e quindi non sarà a disposizione neanche per le partite con l’Under 21.

Ultime Miretti: i tempi di recupero

Per il momento i tempi di recupero di Miretti da questo infortunio non si conoscono e saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente questo stop è inaspettato e quindi non ci resta che aspettare almeno la giornata di domani per avere un quadro molto più chiaro e capire quando il centrocampista potrà nuovamente ritornare a disposizione.

In forte dubbio anche la sua convocazione con l’Under 21 e non si esclude che i controlli possano essere fatti proprio in ritiro. La speranza da parte di Allegri è quella di poterlo recuperare il prima possibile per consentire a Miretti di essere un’arma in più per affrontare il mese di aprile nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy