Juventus%3A+altra+assenza%2C+niente+Inter+per+lui
calcionowit
/2023/03/18/juventus-altra-assenza-niente-inter/amp/
News

Juventus: altra assenza, niente Inter per lui

Brutte notizie in casa Juventus in vista della sfida contro l’Inter: un giocatore è stato escluso a sorpresa dai convocati.

In attesa di capire il destino dal punto di vista giudiziario, la Juventus si prepara alla sfida contro l’Inter per cercare di accorciare nella corsa per il quarto posto e regalarsi un finale di campionato sicuramente molto importante.

Brutte notizie per la Juventus: salta la partita con l’Inter – Calcionow.it – Foto Instagram

Ma per la sfida contro l’Inter la Juventus deve fare a meno di un giocatore. A sorpresa, infatti, il calciatore non è stato convocato e quindi non potrà essere a disposizione di Allegri in questo match. Non sicuramente una buona notizia per Allegri, che sperava di poter avere la maggior parte dei giocatori a disposizione per cercare di cambiare magari la partita in corso.

Juventus: ancora un infortunio, niente Inter per lu

Brutte notizie in casa Juventus. Il giocatore, infatti, non sarà a disposizione nella sfida contro l’Inter e le sue condizioni saranno valutate a questo punto nelle prossime ore e anche la partenza con la Nazionale è in forte dubbio. Allegri, quindi, sarà chiamato a prendere delle decisioni importanti per cercare di vincere una partita importante soprattutto in vista di una rimonta per la Champions League che si preannuncia sicuramente fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Ma per la partita contro l’Inter la Juventus deve fare a meno di Miretti. Il centrocampista ha saltato la trasferta di Friburgo per un indurimento muscolare. Sembrava un problema di poco conto tanto che è arrivata anche la chiamata dell’Under 21, ma ora la situazione sembra essere assolutamente cambiata e il calciatore rischia di stare ai box per un po’ di tempo.

Miretti salta la partita contro l’Inter per infortunio – Calcionow.it

Allegri, infatti, non l’ha inserito nella lista dei convocati e questo sembra confermare che il problema muscolare non è stato smaltito. Resta da capire se la scelta è stata precauzionale oppure alla fine l’infortunio è ancora presente e quindi non sarà a disposizione neanche per le partite con l’Under 21.

Ultime Miretti: i tempi di recupero

Per il momento i tempi di recupero di Miretti da questo infortunio non si conoscono e saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente questo stop è inaspettato e quindi non ci resta che aspettare almeno la giornata di domani per avere un quadro molto più chiaro e capire quando il centrocampista potrà nuovamente ritornare a disposizione.

In forte dubbio anche la sua convocazione con l’Under 21 e non si esclude che i controlli possano essere fatti proprio in ritiro. La speranza da parte di Allegri è quella di poterlo recuperare il prima possibile per consentire a Miretti di essere un’arma in più per affrontare il mese di aprile nel migliore dei modi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago