Juventus: c’è l’annuncio sul forfait, salta l’Inter

Ultimissime Juventus. Ecco gli aggiornamenti sulla probabile formazione contro l’Inter. 

Arriva la comunicazione riguardo il forfait dell’attaccante, che non sarà disponibile per la trasferta di Milano. Una decisione inaspettata, adesso si attendono le mosse di Allegri che in quel ruolo deve fare già i conti con diversi problemi.

juventus infortunio inter
juventus infortunio inter

Una gara da dentro o fuori per la Juventus che contro l’Inter non può permettersi di fallire. Una sconfitta, infatti, sarebbe mal digerita dagli ambienti juventini che sperano in una grande prestazione della Vecchia Signora.

Allo stesso tempo anche i neroazzurri sono chiamati ad una grande prova. Dopo il passo falso di La Spezia, Simone Inzaghi deve ritrovare punti in campionato. Ecco perché la sfida domani si preannuncia davvero interessante con entrambi gli allenatori alle prese con diversi dubbi di formazione.

Intanto arriva la novità riguardo l’attaccante della Juve che ha fallito l’ultimo provino e non sarà a disposizione per il match contro l’Inter.

Ultime Juve: confermato lo stop, non ci sarà contro l’Inter

Allegri deve fare i conti con l’assenza del calciatore che non prenderà parte alla sfida di San Siro contro l’Inter. E’ l’edizione odierna di Tuttosport a confermare le indiscrezioni che già ieri erano circolate da ambienti bianconeri.

Il reparto avanzato della Juve non avrà Milik che non ha recuperato dall’infortunio. Il polacco, con molta probabilità, tornerà a disposizione subito dopo la sosta per le Nazionali.

Ieri l’ex Marsiglia e Napoli si è allenato con la squadra ma non ha dato le giuste garanzie ad Allegri che, per questa ragione, ha deciso di comune accordo con lo staff medico di non rischiarlo. Il calciatore polacco voleva esserci contro l’Inter ma dovrà rimandare la sua presenza a causa di questo problema fisica. Il rischio, infatti, è quello di allungare i tempi di recupero ed è per questo che il tecnico ha deciso di concedergli un altro turno di riposo.

Milik tornerà a disposizione con la Juve subito dopo la pausa delle Nazionali. Intanto arrivano aggiornamenti anche su Angel Di Maria: l’argentino ci sarà a San Siro contro l’Inter?

infortunio milik juventus
infortunio milik juventus

Juventus: non solo Milik, ultime notizie su Di Maria

Si attendono, adesso, novità riguardo le condizioni fisiche dell’altro attaccante della Juventus Di Maria che non ha preso parte alla partita contro il Friburgo. Dopo Milik, Allegri non vuole perdere l’argentino che è un’arma in più per i bianconeri in questa seconda parte di stagione.

Ne è consapevole il tecnico toscano che sta provando a recuperarlo per averlo a disposizione in vista della partita di domani sera. Anche se sarà decisiva la rifinitura di oggi per capire meglio le sue condizioni, la sua presenza comunque non è in dubbio ma il rischio è che Allegri decida di mandarlo almeno inizialmente in panchina per poi farlo scendere in campo nella ripresa.

Tutte valutazioni, queste, che toccheranno all’allenatore che per questa gara in attacco deve fare a meno anche di Kean, squalificato, oltre che Milik che non ha recuperato dal problema fisico.

Impostazioni privacy