Milan: arriva grazie alla Champions, colpo da record per il bomber

La qualificazione in Champions può aprire nuovi scenari di calciomercato per il Milan che è pronta ad investire tanti soldi per l’arrivo del nuovo attaccante.

La società si sfrega le mani. Dopo i quarti adesso sogna la semifinale di Champions e, perché no, anche l’eventuale finale. Tutto è possibile anche se il Napoli parte favorito i rossoneri sono pronti a beffare Spalletti e a pescare, eventualmente, una tra Inter e Benfica. Avversarie, sulla carta, più abbordabili rispetto a Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. Ecco perché la dirigenza è pronta a regalare al proprio allenatore un super colpo per attacco del Milan, grazie ai soldi della Champions League.

calciomercato milan bomber futuro
calciomercato milan bomber futuro

La prossima stagione, buona parte del budget Milan nel calciomercato estivo 2023 sarà investito per l’acquisto di un attaccante che avrà il ruolo di completare il reparto insieme a Giroud. Il francese sta lavorando per il rinnovo di contratto, a cifre diverse rispetto a quello attuale. Intanto arriva una vera e propria bomba riguardo l’obiettivo del Milan per la prossima stagione.

Maldini ha nel mirino diversi attaccanti, tra questi c’è anche un altro francese che potrebbe affiancare Giroud. Si tratta di un profilo giovane e di grandi qualità capace di poter fare la differenza in un campionato come quello italiano.

Milan: 120 milioni per il bomber, lo stanno prendendo

Svolta in arrivo per quanto riguarda l’acquisto dell’attaccante. Emergono nuove indiscrezioni sulla trattativa che il Milan sta conducendo e portando avanti da un bel po’ di tempo. Il giocatore, infatti, è un vecchio pallino di Maldini che ha messo lui in cima alla lista dei calciatori da prendere.

Una situazione da monitorare, considerando anche la folta concorrenza di club inglesi che hanno più disponibilità economica rispetto ai rossoneri. Anche se la qualificazione ai quarti di Champions League aiuta, in tal senso, il Milan che è pronta ad incassare tanti soldi dalla Uefa.

Ciò, però, potrebbe non bastare per il Milan perché su Kolo Muani c’è il Manchester United che è pronta ad investire la cifra monstre di 120 milioni di euro per strappare il francese all’Eintracht Francoforte.

A riportare la notizia è l’autorevole quotidiano tedesco Bild, che svela in anteprima i dettagli di questo possibile colpo con il francese pronto a trasferirsi in Premier League la prossima stagione.

Kolo Muani milan calciomercato
Kolo Muani milan calciomercato

Kolo Muani al Manchester United, beffa per il Milan

Davanti a determinate cifre i rossoneri non possono competere. Nonostante il premio in arrivo dalla Uefa, per la qualificazione ai quarti, il Milan deve sempre fare i conti con il bilancio che impongono alla società spese oculate per il futuro. Ecco perché ad oggi si allontana l’ipotesi di veder arrivare nel prossimo calciomercato Milan Kolo Muani, con l’Eintracht pronto a cederlo al Manchester United per almeno 120 milioni di euro.

Kolo Muani manchester united calciomercato
Kolo Muani manchester united calciomercato
Impostazioni privacy