Roma in emergenza: un titolare salta il derby, il comunicato

Domani alle 18 andrà in scena all’Olimpico la partita più attesa della Capitale, il derby fra Roma e Lazio. Entrambe le compagini hanno intenzione di continuare ad alimentare il loro sogno Champions ma, alla vigilia della sfida, sono tanti i giocatori che dovrebbero mancare a causa di diversi infortuni.

Tra le file della Lazio si continua a discutere Immobile, mentre in casa Roma oggi è stata confermata l’assenza di un titolare per il derby di domani. Il club giallorosso, infatti, tramite un comunicato ufficiale ha comunicato che il giocatore non verrà neanche convocato da Mourinho, Chee dovrà dunque stravolgere i suoi piani di formazione per far fronte a questa importante assenza.

Infortunio Roma
Infortunio Roma

Infortunio in casa Roma: il giocatore salterà il derby

Il derby è alle porte, ma a 24 ore dalla delicatissima sfida Champions dell’Olimpico Josè Mourinho ha perso uno dei suoi titolari a causa di infortunio. La Roma sperava di arrivare alla stracittadina di domani con tutti gli effettivi a disposizione, ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

A comunicare quest’assenza è stato direttamente il club in un proprio comunicato ufficiale, dove fra le altre cose ha anche dato importanti aggiornamenti sulle condizioni del giocatore.

Nella speranza di recuperare almeno Matic per la sfida di domani, la Roma non avrà dunque a disposizione Rick Karsdorp per il derby, visto che l’esterno olandese oggi si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere il problema al setto nasale.

Karsdorp salta il derby, si è operato: il comunicato

Rick Karsdorp salta il derby con la Roma di domani. L’esterno olandese non rientrerà fra i convocati di Josè Mourinho perchè oggi si è sottoposto and un intervento chirurgico volto a ridurre la frattura delle ossa nasali.

Operato dal Dott. Vincenzo Costa, l’intervento di Karsdorp è perfettamente riuscito come confermato anche dalla Roma stessa in un proprio comunicato ufficiale. In questo di può infatti leggere che:

“Rick Karsdorp è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito presso la clinica Villa Stuart dal Prof. Bruno Pesucci, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo”

Infortunio Roma Karsdorp
Infortunio Roma Karsdorp

Roma, Karsdorp fermo ai box: ecco quando torna l’olandese

Dopo la frattura alle ossa nasali Rick Karsdorp è stato costretto ad operarsi. Come comunicato dalla Roma, comunque, l’intervento è perfettamente riuscito, ed il giocatore sarebbe già al lavoro per cercare di tornare il prima possibile a disposizione di Mourinho.

Secondo SOS Fanta, vista anche la “semplicità” del problema, il rientro in campo di Karsdorp con la maglia della Roma da questo infortunio è previsto per subito dopo la sosta, giusto in tempo per l’ultimo tour de force stagionale.

Roma Karsdorp tempi recupero
Roma Karsdorp tempi recupero
Impostazioni privacy