Salta Inter-Juve, mister nei guai: un grosso problema per domenica

Nuova tegola per il mister che adesso deve fare a meno anche di un altro giocatore. Salta anche lui Inter Juve per infortunio.

Grosso problema per domenica con il tecnico che è in piena emergenza in quella zona di campo. Una situazione davvero surreale e critica per l’allenatore che adesso dovrà trovare una soluzione per sbloccare la situazione.

inzaghi allegri inter juve
inzaghi allegri inter juve

E’ stata una settimana impegnativa per entrambe le squadre che hanno ottenuto la qualificazione rispettivamente ai quarti di Champions ed Europa League. Adesso l’attenzione massima di Inter e Juventus è alla sfida di domenica, in programma a San Siro alle ore 20.45. Il derby d’Italia potrà significare tanto per l’una e l’altra squadra, un passo falso potrebbe segnare in maniera definitiva il destino in campionato per entrambe.

Ecco perché i due tecnici, Inzaghi e Allegri, si preparano ad affrontare questa partita con i loro uomini migliori. Nelle ultime ore, però, una squadra in particolare deve fare i conti con le assenze. Un nuovo infortunio rischia di rovinare i piani dell’allenatore che deve fare già a meno di alte assenze.

Ultime Inter Juventus, probabili formazioni e infortuni: cosa sta succedendo

Novità per quanto riguarda le possibili scelte di una delle due squadre che domenica affronterà il big match senza alcuni dei migliori giocatori a disposizione. Assenza dell’ultimo minuto per la squadra che deve fare a meno di almeno tre elementi, svelati tutti i dettagli.

E’ la redazione di Sportmediaset a fare il punto della situazione in merito alla rosa dell’Inter con Inzaghi che non avrà a disposizione Alessandro Bastoni e Robin Gosens. Oltre a questi c’è anche un altro calciatore che salterà la sfida in programma a San Siro domenica.

Secondo le ultime indiscrezioni, è pronto ad alzare bandiera bianca anche Milan Skriniar che non è al meglio delle condizioni a causa di una lomboglutalgia sinistra. Un problema, questo, che gli ha fatto saltare anche le ultime tre partite di campionato.

Ecco perché in difesa le scelte di Inzaghi sono obbligate. Il tecnico farà giocare la sua Inter con De Vrij al centro, Darmian a destra e  Acerbi a sinistra. Poche alternative in pancina con D’Ambrosio unico cambio come difensore centrale.

infortunio skriniar inter
infortunio skriniar inter

Inter: infortunio Skriniar, quando torna

Il rischio di Inzaghi è quello di non avere Skriniar per la sfida di domenica contro la Juventus. Si aspetta la rifinitura di domani anche se le sensazioni sono molto negative. Una notizia tremenda per l’Inter che deve fare a meno già di Bastoni.

Ecco perché il tecnico è pronto a modificare l’assetto difensivo e a rispolverare De Vrij che è pronto a tornare in campo. Intanto si attendono le ultime novità riguardo il ritorno in campo di Skrniar che potrebbe avvenire dopo la pausa delle nazionali, il primo aprile contro la Fiorentina.

skriniar infortunio inter
skriniar infortunio inter
Impostazioni privacy