Cambio allenatore: rivoluzione in panchina, prendono Sarri

Maurizio Sarri sembra essere già arrivato alla fine della sua avventura con la Lazio per dei problemi interni con la società e un altro top club pensa a lui come nuovo allenatore.

Saranno tanti i cambi in panchina in vista della prossima stagione, perché in estate molti club hanno intenzione di dare il via ad una vera e propria rivoluzione che partirà già dagli allenatori in panchina.

Sarri Tottenham Inter Conte Inzaghi
Sarri Tottenham Inter Conte Inzaghi

Annunciati diversi cambiamenti tra scadenza contratto, esoneri e dimissioni per problemi interni con le società, è il caso anche del tecnico biancoceleste.

Calciomercato: Sarri lascia la Lazio, lite con Tare

L’estate scorsa è arrivato il rinnovo ufficiale di Sarri con la Lazio fino al 2025, ma potrebbe essere stato inutile questo nuovo accordo. Perché, nonostante il suo contratto scadrà il prossimo anno, già l’estate che è in arrivo tra pochi mesi può essere uno spartiacque decisivo per la carriera del tecnico con il club biancoceleste. Ci sono dei problemi seri che sono nati nelle ultime ore e ora ci sarebbe intenzione di cambiare.

Non è la prima volta che si parla di una lite tra Sarri e Tare alla Lazio. Con allenatore e ds in disaccordo dovrà prendere una decisione il presidente Lotito. Questa volta la causa sarebbe stata l’eliminazione dalla Conference League contro l’Az, non presa bene dal club nei confronti dell’allenatore che è uscito allo scoperto con una frase che ha fatto imbestialire il direttore sportivo: “Non siamo strutturati per tre competizioni”.

Questa volta lo scontro tra Tare e Sarri sembra essere stato più duro del solito e per questo pare che ci sarà un addio alla Lazio a fine stagione, con il tecnico pronto ad essere ingaggiato da nuovi top club. Sono tante le società fortemente interessate al tecnico che, nonostante i problemi, sta trascinando la Lazio per un posto in Champions.

Calciomercato Serie A: Sarri tra Inter e Tottenham

A fine stagione ci saranno tante valutazioni tra alcuni top club che pensano di rivoluzionare totalmente le rose e anche la guida tecnica in panchina. Tra questi grandi club ambiziosi c’è l’Inter con Simone Inzaghi in bilico per il suo futuro visto l’andamento altalenante in questi due anni, soprattutto in campionato. Piace molto Sarri all’Inter, ma anche al Tottenham che manderà via Conte pronto a tornare in Serie A.

Un vero gioco ad incastri quello che può riguardare il calciomercato degli allenatori con Sarri ora al centro delle voci e con Tottenham e Inter che ci pensano sul serio.

lazio sarri addio derby roma
Calciomercato Sarri

La scelta di Sarri

Un’offerta come quella del Tottenham potrebbe essere quella giusta per Sarri, dove a Londra c’è Paratici che lo portò proprio alla Juventus. Inoltre, ci sono molti giocatori che farebbero comodo allo stile di gioco del tecnico che già ha mostrato il suo valore in Premier League allenando il Chelsea.

Impostazioni privacy