Calciomercato%3A+colpo+Lukaku%2C+sar%C3%A0+azzurro
calcionowit
/2023/03/19/calciomercato-colpo-lukaku-sara-azzurro/amp/
Categories: News

Calciomercato: colpo Lukaku, sarà azzurro

L’Inter sembra essere ormai destinata a perdere Lukaku. Il belga potrebbe decidere di vestire azzurro nel calciomercato estivo.

La stagione dell’Inter sicuramente deve ancora entrare nel vivo, ma in casa nerazzurra si inizia a pensare con attenzione al futuro e quasi certamente in questo non ci sarà Romelu Lukaku.

Il futuro di Lukaku sarà deciso nelle prossime settimane – Calcionow.it

Lukaku, infatti, non rientra più nei piani dell’Inter e durante il calciomercato estivo quasi certamente i nerazzurri diranno addio al belga, destinato a vestire azzurro. Si tratta di una notizia sicuramente a sorpresa, ma secondo il giornalista Ekrem Konur l’affare è destinato a concludersi nel giro di davvero poco tempo. Resta naturalmente da capire la volontà del calciatore di accettare questa possibilità.

Mercato: Lukaku dice addio all’Inter, firmerà con gli azzurri

Le strade di Lukaku e dell’Inter quasi certamente si separeranno al termine della stagione e il futuro del belga è assolutamente da decidere. Inutile dire che i nerazzurri difficilmente riusciranno a confermarlo per diversi motivi e quindi sono molte le ipotesi sul tavolo dell’entourage del calciatore per la prossima stagione e quindi non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima di avere un quadro molto più chiaro.

Come detto in precedenza, il futuro del calciatore potrebbe essere azzurro. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, durante il calciomercato estivo ci potrebbe essere un tentativo dell’Everton per Lukaku, squadra che ha già permesso al belga di esprimersi ai massimi livelli e siamo certi che la destinazione sarà condivisa anche dallo stesso calciatore.

L’Everton ha sondato il terreno per Lukaku – Calcionow.it

Resta da capire, però, quanto il calciatore abbia voglia di ritornare a giocare in un club che non disputa la Champions League. Per questo motivo le riflessioni sono in corso e le decisioni saranno prese solamente al termine della stagione e anche in base alle offerte che i club metteranno sul tavolo. Ancora tutto può succedere e quindi il futuro è assolutamente tutto da scrivere almeno per il momento.

Ultime Lukaku: attenzione all’ipotesi Conte

Massima attenzione anche all’ipotesi Conte per Lukaku durante il calciomercato estivo. Il belga piace molto al tecnico leccese e potrebbe essere una delle prime richieste al nuovo club e in questo caso la Juventus sarebbe una delle opzioni importanti soprattutto in caso di addio di Vlahovic.

Naturalmente la sessione deve iniziare e quindi ancora tutto può succedere. L’Everton è pronto a provarci, ma sicuramente il giocatore non ha assolutamente sciolto i dubbi e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire dove giocherà il belga. Sicuramente Lukaku ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile e quindi la strada è assolutamente da definire.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago