Real Madrid: scippo alla Juve, hanno deciso di comprarlo

Il calciomercato può rivelarsi decisivo per diverse società italiane in vista dell’estate. I grandi acquisti possono arrivare proprio attraverso delle cessioni importanti.

E’ il caso di un club italiano di Serie A che è stato messo nel mirino da diverse società per alcuni profili che si sono rivelati più che interessanti. Infatti, arrivano dei nuovi aggiornamenti sul mercato.

calciomercato Hojlund Real Madrid (1)
calciomercato Hojlund Real Madrid offerta

Il mercato di Serie A potrebbe essere stravolto dalle grandi società pronte ad arrivare e investire in maniera importante sui talenti delle squadre italiane.

Calciomercato Serie A: scippo alla Juve dal Real Madrid

Ci sono molte situazioni di calciomercato che nei prossimi mesi si possono evolvere in un modo o in un altro. Perché il Mondiale invernale 2022 in Qatar è stato molto importante per dare una variazione di prezzi importanti per tanti talenti, alterando quello che è poi stato il mercato di gennaio dove in pochissime grandi squadre hanno deciso di investire. Chi ha pensato che non valesse la pena è stato proprio il Real Madrid di Florentino Perez. Il potente club spagnolo ha deciso di dare una svolta la progetto puntando sui giovani con Ancelotti alla guida da diversi anni e si continuerà su qeust’onda.

Da capire se ci sarà sempre Ancelotti in panchina il prossimo anno, ma il progetto di ringiovanire la rosa e tenerla con un qualità alta resta. Infatti, si punta sempre su nuovi giocatori di talento che possono far comodo al Real Madrid che ora è pronto a pescare un altro colpo importante dalla Serie A in vista dei prossimi anni. Ci sono diversi calciatori che sono finiti nel mirino del potente club spagnolo.

Decisivi saranno i prossimi mesi per il Real Madrid che continua a lavorare sulla pianificazione della rosa per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di tenere alto il livello e Florentino Pérez vuole continuare ad acquistare giocatori forti, diversi colpi arriveranno in estate visto che a gennaio non si è mosso nulla in entrata. Un nuovo giocatore può arrivare proprio dal campionato italiano.

Real Madrid: Hojlund l’obiettivo per l’attacco

Uno dei nomi che piace e non poco alla società spagnola è quello di Rasmus Hojlund dell’Atalanta che può essere il grande acquisto di mercato del Real Madrid. L’attaccante danese di soli 20 anni è arrivato all’Atalanta per circa 17 milioni di euro e può andare via dopo solo 1 anno per circa 40-50 milioni.

E’ questo quanto vuole incassare l’Atalanta dalla cessione di Hojlund e bisognerà capire se il Real Madrid farà tale investimento. In questa stagione ha segnato 7 gol e fornito 2 assist in 23 partite giocate in Serie A.

calciomercato Hojlund Real Madrid Atalanta
calciomercato Hojlund Real Madrid Atalanta

Real Madrid: l’offerta per Hojlund

Secondo Defensa Central il Real Madrid potrebbe arrivare ad offrire 30 milioni di euro per comprare Hojlund dall’Atalanta la prossima estate. La sua giovane età e il suo contratto in scadenza nell’estate del 2027 portano il club italiano a dargli un valore più alto.

Impostazioni privacy