Conte porta Kane in Serie A: pronto lo scambio per l’estate

Antonio Conte, ormai ai ferri corti con il Tottenham, è pronto all’approdo in Serie A. E lo stesso, stravolgerebbe il calciomercato.

Perché il suo arrivo in Italia non sarà senza colpi di scena, con il mercato che influirà in quelle che sono le sue scelte. Scelte che arriveranno in merito alle decisioni di mercato perché, lo stesso Conte, ha sempre dimostrato di volere le proprie squadre a propria immagine e somiglianza, anche al Tottenham.

Calciomercato Harry Kane Serie A - CalcioNow.it
Calciomercato Harry Kane Serie A – CalcioNow.it

E di fronte alla possibilità di ritornare in Serie A, con i rumors di calciomercato che si intensificano ora che Conte sembra in rottura totale con l’ambiente di Londra, ecco che dall’estero svelano quello che è il futuro in attacco di una big italiana.

Calciomercato, Kane in Serie A: la notizia dall’Inghilterra

Harry Kane è l’oggetto del desiderio per il calciomercato di un’intera Europa ed è dall’estero che svelano le ultime sul suo futuro.

Un futuro che si intreccia a quello della Serie A, con Antonio Conte che lo porterebbe in Italia, considerando quelli che sono i rumors legati anche al suo addio dal club degli Spurs e il ritorno in Italia per il tecnico salentino.

Il Tottenham può perdere Kane, ma non ha voglia di restare a mani vuote. Qualora dovesse dire addio, senza rinnovo, farà mercato in Serie A Fabio Paratici che, dopo aver seguito a lungo uno dei calciatori presenti ora alla Juventus, potrebbe piazzare la proposta con scambio, che andrebbe anche bene per i bianconeri: Vlahovic per Kane.

Mercato Juventus, Kane nello scambio con Vlahovic: l’ipotesi

A riportare le ultime notizie di calciomercato, su Harry Kane, sono i colleghi del Mirror in Inghilterra, che svelano la possibilità di vedere il centravanti inglese lontano dalla sua Premier League e dal Tottenham, con un rinnovo che non arriverà. Stessa decisione, quella di non prolungare accordi che per ora sono validi fino al 2024, che spingerà la società di Londra a cederlo, per non incappare nella possibilità di vederlo perso a zero, nella prossima stagione.

La Juventus, che potrebbe mettere le mani su Antonio Conte per il post-Allegri, non esclude l’ipotesi di vedere un campione di tale portata in bianconero, in quello che diventerebbe uno scambio secco con Dusan Vlahovic, per arrivare a Kane. Il serbo, fino a questo momento, ha convinto poco o niente, non riuscendo a trovare continuità con la Juventus a causa della sua condizione fisica non al meglio. A poco più di un anno dal suo arrivo dalla Fiorentina, infatti, i numeri non hanno convinto.

Calciomercato Juventus Harry Kane - CalcioNow.it
Calciomercato Juventus Harry Kane – CalcioNow.it

Ultime Juventus, Kane al posto di Vlahovic è possibile? Le cifre

Kane è un colpo possibile in casa Juventus solo di fronte all’addio di calciatori come Rabiot e Pogba. Il secondo, più del primo, rischia di dire addio con rescissione, a causa appunto della voglia da parte dei bianconeri, di non stipendiare un giocatore che non vede mai il campo. Solo così e con la cessione di Vlahovic, i bianconeri andrebbero verso il grande colpo con Kane che percepirà in bianconero un ingaggio da top player stellare qual è.

Calciomercato Juventus scambio Kane con Vlahovic - CalcioNow.it
Calciomercato Juventus scambio Kane con Vlahovic – CalcioNow.it
Impostazioni privacy