Milan, il top via a giugno: firma con i bianconeri

Qualora il Milan dovesse continuare con queste prestazioni così altalenanti c’è il serio rischio di rimanere fuori dalla prossima Champions League. Senza l’Europa che conta si compirebbe un’incredibile passo indietro dopo lo Scudetto della passata stagione che, inevitabilmente, poterà a tantissimi top player a dire addio per continuare a giocare -e vincere- altrove.

Questo sarà sicuramente il caso di uno dei titolari della formazione di Stefano Pioli che, con o senza Champions, stando alle ultime notizie, avrebbe già un accordo per il trasferimento nel suo prossimo club nel calciomercato estivo.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Una situazione, questa, che spiazza completamente staff tecnico e tifosi che, da qui al termine della stagione, potrebbero cambiare l’approccio nei confronti del giocatore.

Milan, il top via in estate: sarà bianconero

Con o senza Champions l’impressione è che il Milan nella prossima finestra estiva di calciomercato compirà una vera e propria rivoluzione per sopperire a tutte le difficoltà di questa complicata stagione.

Maldini e Massara hanno già le idee chiare per quelli che dovranno essere i nuovi innesti ad aggiungere alla rosa rossoner, giocatori che inevitabilmente andranno a sostituire qualche cessione importante. 

Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante la volontà di provare a trattenerlo il più possibile, il top player del Milan sarebbe sempre più vicino a vestire il bianconero a partire dal prossimo calciomercato estivo. 

Calciomercato Milan, addio sicuro: le ultime

In estate il Milan potrà essere costretta a cedere alcuni dei migliori giocatori della sua formazione in estate, visto che questi potrebbero spingere a salutare nel prossimo calciomercato senza la qualificazione in Champions League.

L’addio di uno di questi è praticamente cosa sicura, visto che il Real Madrid ha intenzione di porre fine al prestito di Brahim Diaz per riportarlo in Spagna alla corte di Carlo Ancelotti, pronto a dargli fiducia. Occhio che comunque il fantasista andaluso potrebbe alla fine neanche in questo caso rimanere a Madrid, visto che c’è un club di Premier League pronto a strapparlo e (ri)portalo in Inghilterra.

Secondo fichajes.net, infatti, il Newcastle starebbe pensando a Brahim Diaz in vista del prossimo calciomercato estivo. Lo spagnolo non è il principale obiettivo dei Magpies, ma Eddie Howe considera lo spagnolo un profilo ideale con il quale compiere il salto di qualità sulla trequarti.

Calciomercato Milan Brahim Diaz Newcastle
Calciomercato Milan Brahim Diaz Newcastle

Milan, Brahim Diaz sempre più lontano: su di lui anche una big di Premier

L’impressione è che Brahim Diaz non sarà più un giocatore del Milan a partire dalla prossima stagione. Senza un accordo col Real per il suo riscatto l’andaluso tornerà in Spagna dove si giocherà la sua conferma fra i fenomeni della formazione dei Blancos.

Occhio alle insistenti sirene inglesi per lui, visto che oltre al Newcastle anche il Liverpool in vista del prossimo calciomercato avrebbe messo gli occhi su Brahim Diaz. Il Milan ora è in pratica spacciato: o si trova subito un accordo col Real o il numero 10 di Pioli a giugno dirà una volta e per tutte addio.

Milan Brahim Diaz
Milan Brahim Diaz
Impostazioni privacy