Club nel caos: arriva una doppia penalizzazione, tifosi infuriati

Un club è nel caos: in arrivo una doppia penalizzazione e i tifosi iniziano ad essere infuriati. Ecco tutti i dettagli.

Il campionato è pronto ad entrare nel vivo, ma per un club il futuro è in bilico e, soprattutto, si rischia di vivere settimane molto complicate e quindi non è chiaro quale sarà la posizione della squadra.

Figc
Un club rischia la doppia penalizzazione: i dettagli – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Procura Federale ha chiuso una indagine e per questo motivo presto è in arrivo una penalizzazione. Ma non è finita qui visto che sono previste anche altre sanzioni in futuro. Per questo motivo il futuro è assolutamente da scrivere e solamente nelle prossime settimane avremo quindi un quadro molto più chiaro.

Club nel caos: pronta una doppia penalizzazione, i dettagli

Sicuramente la stagione non è finita e quindi tutto può succedere, ma per un club le prossime settimane potrebbero essere a forte rischio considerando quanto potrebbe accadere. Il momento economico, infatti, non è dei più semplici e quindi non ci resta che aspettare la fine del mese di marzo per avere un quadro molto più chiaro e capire anche quali potranno essere i veri obiettivi del club. I dubbi sono diversi e quindi per il momento non si hanno certezze.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Reggina nelle prossime ore dovrebbe subire una penalizzazione di 4 punti per non aver rispettato i pagamenti. E la stessa cosa potrebbe succedere ad aprile considerando che il Tribunale non ha autorizzato il versamento. Questo significa che i calabresi quasi certamente si ritroveranno fuori dalla zona play-off, ma il rischio è quello di altre sanzioni e quindi il futuro è assolutamente da scrivere.

Reggina
Il futuro della Reggina è ancora tutto da scrivere – Calcionow.it

La speranza da parte del club è quello di poter riuscire a salvaguardare la serie e poi iniziare a pensare al futuro anche se il tutto può ancora succedere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane saranno decisive per avere un quadro più chiaro.

Ultime Reggina: iscrizione a rischio?

La penalizzazione potrebbe essere davvero il male minore per una Reggina che rischia di non iscriversi al campionato. Sicuramente si tratta di una ipotesi estrema e che fa spaventare i tifosi, ma per il momento non dovrebbe essere una possibilità.

Sicuramente il futuro in questo momento è assolutamente tutto da scrivere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sulla vicenda e capire anche a cosa dovrà puntare la Reggina. La speranza, come detto, è quella di poter riuscire nel migliore dei modi il campionato e naturalmente poi programmare la prossima stagione, che si spera sia senza altri problemi.

Impostazioni privacy