Un club è nel caos: in arrivo una doppia penalizzazione e i tifosi iniziano ad essere infuriati. Ecco tutti i dettagli.
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo, ma per un club il futuro è in bilico e, soprattutto, si rischia di vivere settimane molto complicate e quindi non è chiaro quale sarà la posizione della squadra.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Procura Federale ha chiuso una indagine e per questo motivo presto è in arrivo una penalizzazione. Ma non è finita qui visto che sono previste anche altre sanzioni in futuro. Per questo motivo il futuro è assolutamente da scrivere e solamente nelle prossime settimane avremo quindi un quadro molto più chiaro.
Sicuramente la stagione non è finita e quindi tutto può succedere, ma per un club le prossime settimane potrebbero essere a forte rischio considerando quanto potrebbe accadere. Il momento economico, infatti, non è dei più semplici e quindi non ci resta che aspettare la fine del mese di marzo per avere un quadro molto più chiaro e capire anche quali potranno essere i veri obiettivi del club. I dubbi sono diversi e quindi per il momento non si hanno certezze.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Reggina nelle prossime ore dovrebbe subire una penalizzazione di 4 punti per non aver rispettato i pagamenti. E la stessa cosa potrebbe succedere ad aprile considerando che il Tribunale non ha autorizzato il versamento. Questo significa che i calabresi quasi certamente si ritroveranno fuori dalla zona play-off, ma il rischio è quello di altre sanzioni e quindi il futuro è assolutamente da scrivere.
La speranza da parte del club è quello di poter riuscire a salvaguardare la serie e poi iniziare a pensare al futuro anche se il tutto può ancora succedere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane saranno decisive per avere un quadro più chiaro.
La penalizzazione potrebbe essere davvero il male minore per una Reggina che rischia di non iscriversi al campionato. Sicuramente si tratta di una ipotesi estrema e che fa spaventare i tifosi, ma per il momento non dovrebbe essere una possibilità.
Sicuramente il futuro in questo momento è assolutamente tutto da scrivere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sulla vicenda e capire anche a cosa dovrà puntare la Reggina. La speranza, come detto, è quella di poter riuscire nel migliore dei modi il campionato e naturalmente poi programmare la prossima stagione, che si spera sia senza altri problemi.
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…
Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…
Ribaltone totale riguardo data e località dove si disputerà la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…
L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…
Scoppia la bufera in Serie A a poche giornate dal termine: minata la regolarità del…
La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…