Lazio Roma: Derby stravolto, brutte notizie per Sarri e Mourinho

Una delle partite tanto attese per oggi in Serie A è il Derby Lazio Roma. Sarà una partita dove Sarri e Mourinho si sfideranno per la Champions League.

Quest’ultimo turno di Serie A prima della sosta Nazionali metterà di fronte grandissime sfide, una di queste sarà proprio il Derby della Capitale, dove le due formazioni si giocano tanto e forse tutto.

Formazioni Lazio Roma Sarri Mourinho
Formazioni Lazio Roma Sarri Mourinho

Ci sono importanti notizie che giungono a poche ore da quello che sarà l’ultimo Derby di stagione tra le due squadre, dove ci sono diverse assenze.

Lazio Roma: le ultime notizie per Mourinho e Sarri

Una grande assenza sarà sicuramente quella in panchina di Mourinho che squalificato non potrà fare parte della partita Lazio Roma contro il suo collega Sarri che sarà regolarmente in panchina. Sarà una partita dove ci si gioca molto per il proseguo della stagione, perché continuano ad esserci dei problemi per alcune squadre che lottano per la zona Champions League. Tutte continuano a perdere punti e per questo la sfida si accende sempre di più.

Una gara dove si arriva con le due squadre in lotta per la zona Champions nei primi 4 posti e che sono tutte in pochissimi punti. Solo 2 punti di differenza tra Lazio e Roma con la squadra di Sarri avanti a quella di Mourinho. Per questo il Derby di oggi non sarà decisivo, ma molto indicativo per quello che potrà accadere nel resto della stagione per il piazzamento finale in classifica Serie A.

Non sarà facile affrontare questa partita ricca di tensione senza alcuni giocatori chiave tra le due squadre che avranno diverse assenze importanti. Solo nelle prossime ore si saprà di più riguardo le scelte definitive. Intanto, queste potrebbero essere le scelte iniziali dei due allenatori che vogliono a tutti i costi i 3 punti. Le probabili formazioni Lazio Roma Serie A:

  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Formazione Lazio: le scelte di Sarri

Ciro Immobile potrebbe tornare in panchina nel Derby Lazio Roma che si giocherà nelle prossime ore. Difficilmente però scenderà in campo dal primo minuto e bisognerà capire se ci saranno possibilità di vederlo a gara in corso. Al suo posto, al centro dell’attacco, ci sarà la conferma di Felipe Anderson nel ruolo di falso nove.

Lazio Roma Immobile condizioni Sarri
Lazio Roma Immobile condizioni Sarri

Formazione Roma: le ultime per Mourinho sul Derby

Per il Derby con la Lazio Mourinho ancora deve sciogliere i suoi due dubbi di formazione per la sua Roma. Matic non ha ancora recuperato del tutto, dovrebbe quindi essere ancora Wijnaldum ad affiancare Cristante nella zona di centrocampo. In attacco, invece, Abraham torna favorito su Belotti.

Impostazioni privacy