Inter: arriva il nuovo portiere, si chiude con uno scambio

L’Inter la prossima stagione potrebbe avere un nuovo portiere e non si esclude uno scambio di calciomercato.

La stagione dell’Inter è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma in casa nerazzurra si guarda con attenzione anche al futuro per consentire al tecnico di iniziare ad avere un quadro chiaro sui giocatori a disposizione.

Kepa Inter
L’Inter potrebbe prendere un portiere dal Chelsea – Calcionow.it

Uno dei colpi di calciomercato in casa Inter sarà un portiere e non si può escludere uno scambio. Sicuramente i ragionamenti sono in corso ed una decisione sarà presa solamente al termine del campionato. Naturalmente le decisioni saranno prese solamente dopo la fine della stagione, ma l’ipotesi di un nuovo numero sicuramente c’è.

Calciomercato Inter: arriva il nuovo portiere, ecco tutti i dettagli

In casa Inter si guarda al futuro e tra i possibili rinforzi ci potrebbe essere anche un portiere. L’addio di Handanovic sembra essere ormai certo, ma in casa nerazzurra si guarda alla possibilità anche di lasciar partire Onana. Arrivato a parametro zero, l’estremo difensore ha attirato l’attenzione di diversi club e quindi Marotta starebbe ragionando sulla possibilità di cederlo per fare una plusvalenza e salvaguardare i conti e quindi provare anche a trattenere altri big. In questo senso i ragionamenti sono in corso e presto saranno prese delle decisioni importanti.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Onana è finito nel mirino del Chelsea in vista del calciomercato estivo e non si può escludere uno scambio. I Blues, infatti, devono sfoltire la rosa e tra i partenti c’è anche Kepa. Quindi lo spagnolo si candida ad essere uno dei giocatori che i londinesi starebbe ragionando di mettere sul piatto per provare ad abbassare le pretese nerazzurre.

Kepa
Kepa sembra essere pronto a lasciare il Chelsea – Calcionow.it

Dall’altra parte l’Inter potrebbe essere costretta ad accettare visto che c’è bisogno di un portiere e lo spagnolo ha sicuramente qualità. Vedremo se questa possibilità diventerà realtà oppure ci sarà un passo indietro da parte di una delle due squadre.

Mercato Inter: Onana molto richiesto

L’idea Kepa potrebbe resistere a prescindere dallo scambio con Onana in questo calciomercato estivo. Il portiere, infatti, è molto richiesto e lo spagnolo è sicuramente una valida alternativa proprio per le sue qualità oltre che per l’età.

Naturalmente l’iberico non sta riuscendo a trovare continuità e questo potrebbe rappresentare un problema non semplice. Ma la preparazione estiva rappresenta forse l’occasione importante per riportare in campo un calciatore di qualità come per esempio Kepa. Non ci resta che aspettare la fine del campionato per capire se il portiere spagnolo diventerà nerazzurro e se alla fine ci potrà essere questo scambio con Onana. Ipotesi che stuzzica, ma sono diversi ancora i punti da chiarire.

Impostazioni privacy