Inter%3A+arriva+il+nuovo+portiere%2C+si+chiude+con+uno+scambio
calcionowit
/2023/03/19/inter-arriva-nuovo-portiere-si-chiude-scambio/amp/
Categories: Calciomercato

Inter: arriva il nuovo portiere, si chiude con uno scambio

L’Inter la prossima stagione potrebbe avere un nuovo portiere e non si esclude uno scambio di calciomercato.

La stagione dell’Inter è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma in casa nerazzurra si guarda con attenzione anche al futuro per consentire al tecnico di iniziare ad avere un quadro chiaro sui giocatori a disposizione.

L’Inter potrebbe prendere un portiere dal Chelsea – Calcionow.it

Uno dei colpi di calciomercato in casa Inter sarà un portiere e non si può escludere uno scambio. Sicuramente i ragionamenti sono in corso ed una decisione sarà presa solamente al termine del campionato. Naturalmente le decisioni saranno prese solamente dopo la fine della stagione, ma l’ipotesi di un nuovo numero sicuramente c’è.

Calciomercato Inter: arriva il nuovo portiere, ecco tutti i dettagli

In casa Inter si guarda al futuro e tra i possibili rinforzi ci potrebbe essere anche un portiere. L’addio di Handanovic sembra essere ormai certo, ma in casa nerazzurra si guarda alla possibilità anche di lasciar partire Onana. Arrivato a parametro zero, l’estremo difensore ha attirato l’attenzione di diversi club e quindi Marotta starebbe ragionando sulla possibilità di cederlo per fare una plusvalenza e salvaguardare i conti e quindi provare anche a trattenere altri big. In questo senso i ragionamenti sono in corso e presto saranno prese delle decisioni importanti.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Onana è finito nel mirino del Chelsea in vista del calciomercato estivo e non si può escludere uno scambio. I Blues, infatti, devono sfoltire la rosa e tra i partenti c’è anche Kepa. Quindi lo spagnolo si candida ad essere uno dei giocatori che i londinesi starebbe ragionando di mettere sul piatto per provare ad abbassare le pretese nerazzurre.

Kepa sembra essere pronto a lasciare il Chelsea – Calcionow.it

Dall’altra parte l’Inter potrebbe essere costretta ad accettare visto che c’è bisogno di un portiere e lo spagnolo ha sicuramente qualità. Vedremo se questa possibilità diventerà realtà oppure ci sarà un passo indietro da parte di una delle due squadre.

Mercato Inter: Onana molto richiesto

L’idea Kepa potrebbe resistere a prescindere dallo scambio con Onana in questo calciomercato estivo. Il portiere, infatti, è molto richiesto e lo spagnolo è sicuramente una valida alternativa proprio per le sue qualità oltre che per l’età.

Naturalmente l’iberico non sta riuscendo a trovare continuità e questo potrebbe rappresentare un problema non semplice. Ma la preparazione estiva rappresenta forse l’occasione importante per riportare in campo un calciatore di qualità come per esempio Kepa. Non ci resta che aspettare la fine del campionato per capire se il portiere spagnolo diventerà nerazzurro e se alla fine ci potrà essere questo scambio con Onana. Ipotesi che stuzzica, ma sono diversi ancora i punti da chiarire.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

3 ore ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ  il…

1 giorno ago

Svolta Zaniolo, si vestirĂ  di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

2 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ  fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

5 giorni ago