Juve, Allegri stupisce tutti: titolare un Next Gen

Questa sera a San Siro andrà in scena forse la partita più importante della stagione di Inter e Juventus. Le due compagini si affronteranno in un derby d’Italia dove mai come quest’anno la posta in alto è altissima.

Le assenze, da ambo i lati, si faranno sentire, ed è per questo che Inzaghi ed Allegri hanno studiato nel corso della settimana formazioni inedite per cogliere di sorpresa l’avversario. Proprio il tecnico bianconero è deciso a stupire non solo i nerazzurri ma anche tutti i tifosi, visto che è sempre più propenso a far sedere in panchina un top player per far partire titolare uno dei ragazzi più interessanti presenti in rosa.

Allegri formazione Inter Juventus
Allegri formazione Inter Juventus

Formazione inedita per Allegri: titolare un Juve Next Gen

Manca sempre meno al fischio d’inizio di questo derby d’Italia fra Inter e Juventu. Più ci si avvicina alla sfida di San Siro più ci si domanda chi saranno i dodici protagonisti che scenderanno i campo nella serata meneghina.

Svelate le scelte, quasi obbliate, di Inzaghi, è il turno di Max Allegri, che dovrà fare a meno di Alex Sandro, Pogba, Kaio Jorge e Kean, squalificato. Il tecnico toscano cercherà di mandare in campo il suo undici titolare migliore, prendendo però ovviamente in considerazione anche le tante energie spese giovedì in Germania contro il Friburgo.

Per questo motivo, stando a quanto riportato da Sky Sport, Allegri è pronto a stupire tutti mandando in campo da titolare

Gatti Rugani formazione Inter Juventus
Gatti Rugani formazione Inter Juventus

 l’Inter un giovane ragazzo della Juventus Next Gen, giocatore già utilizzato però in diverse occasioni in questa particolare stagione.

Juventus con un titolare inedito: scelta fatta di Allegri

La sfida di questa sera contro l‘Inter rappresenta essere uno snodo fondamentale, ma non ancora decisivo, per la stagione della Juventus. Nonostante l’impegno di giovedì in Europa League Allegri opterà per i suoi migliori giocatori, anche se con una sorpresa assoluta di formazione.

Visto che Angel Di Maria non è ancora al top della condizione, il tecnico toscano è sempre più propenso ad inserire nell’undici titolare della Juventus il giovane Mathias Soulè, che giusto una settimana fa ha trovato il suo primo gol in Serie A con la maglia bianconera contro la Sampdoria.

Questo ballottaggio sorride al talento argentino della Juventus Next Gen, pronto a partire per la prima volta da titolare in una sfida di questo calibro. Occhio comunque alla carta Chiesa che, in extremis, potrebbe impensierire Soulè.

Soulè formazione Inter Juventus
Soulè formazione Inter Juventus

Tanti ballottaggi in casa Juve: i dubbi di Allegri

Sciolto il dubbio Di Maria-Soulè, Allegri dovrà prendere una decisione anche sugli ultimi ballottaggi di formazione. Il tecnico toscano dovrà infatti scegliere in difesa fra Rugani e Gatti e sulla fascia destra tra De Sciglio e Cuadrado.

Gatti Rugani formazione Inter Juventus
Gatti Rugani formazione Inter Juventus

 

Impostazioni privacy