Penalizzazione+Juventus%3A+Calvo+ha+un+forte+timore%2C+l%26%238217%3Bha+detto+in+diretta
calcionowit
/2023/03/19/penalizzazione-juventus-calvo-ha-un-forte-timore-lha-detto-in-diretta/amp/
News

Penalizzazione Juventus: Calvo ha un forte timore, l’ha detto in diretta

La Juventus è alle prese con la penalizzazione. Ad aprile i bianconeri avranno la certezza della pena o la restituzione dei punti precedentemente sottratti. La società ha una speranza importante che deciderà, di fatto, anche la prossima stagione e gli obiettivi futuri. Riuscire a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League sarebbe fondamentale anche per agire al meglio sul calciomercato.

In casa Juventus, però, ci sono forti timori che riguardando questa stagione e le future. Non sono da escludere clamorosi cambi di rotta che possono portare a novità determinanti in vista di quella che sarà l’organizzazione futura.

Penalizzazione Juventus Calvo

Penalizzazione Juventus, parla Calvo: c’è un timore

A pochi minuti da Inter Juventus, Francesco Calvo CFO del club bianconero, ha parlato ai microfoni di Dazn della partita e della penalizzazione della Juventus.

“Si tratta solo di una coincidenza non aver vinto in trasferta. Stasera è l’occasione, siamo determinati. La penalizzazione ci vede sotto l’Inter ma senza i 15 punti staremmo giocando uno scontro diretto”.

Giovani in campo? “C’è un grande lavoro dietro, cominciato 5 anni fa con la Seconda Squadra. Oggi abbiamo 3 giocatori dopo il 2000 titolari. Questo era il fulcro del nostro progetto a lungo termine e quest’anno sta dando risultati importanti”.

Calvo: “Sentenza sulla penalizzazione della Juventus? Vi spiego”

Il dirigente della Juventus ha parlato della penalizzazione. Il club si dice fiducioso di quello che può succedere il prossimo mese, che deciderà definitivamente il futuro della Juventus.

“Oggi non abbiamo sensazioni sulla sentenza sulla penalizzazione. È importante avere una data perché avremo delle certezze, è una data in coincidenza con una partita importante di Europa League però abbiamo il tempo di prepararci”.

Di Maria? “Siamo felici che si sta esprimendo al meglio. Nella prima parte ha avuto qualche acciacco fisico che non gli ha permesso di esprimersi. Il futuro? Ha avuto parole d’affetto per la Juventus, a noi fa piacere anche in una stagione come questa. Con lui parliamo costantemente, lo facciamo dietro le quinte. Abbiamo ancora una stagione lunga, ci prendiamo il nostro tempo e quando avremo qualcosa da annunciare lo faremo”.

penalizzazione juve classifica allegri

Calvo e il futuro di Rabiot: “Parleremo”

La Juventus scrive il suo futuro in campo e fuori. Non c’è solo la penalizzazione da dover gestire e la sentenza di cui bisogna tener conto. I bianconeri devono anche capire come muoversi sul mercato con il possibile addio di Adrien Rabiot.

“Raiot non lo scopriamo oggi, è forte e sta rendendo benissimo. Poche settimane fa ha spiegato quanto si trovi bene alla Juventus. Stiamo ragionando sul futuro, senza fretta. Lui sa quanto teniamo a lui, ci sono ancora tante incognite sul nostro futuro sportivo ed extra-sportivo. Aspetteremo il verdetto del Collegio di Garanzia e pianificheremo il futuro insieme ai giocatori”.

Penalizzazione Juventus
Salvatore Amoroso

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago