Scontri ultras, non è finita dopo l’Eintracht: derby a rischio

Clamoroso lo scenario che vede coinvolto l’intero calcio italiano, scene raccapriccianti quelle viste in settimana con i tifosi dell’Eintracht.

E ora è a serio rischio la situazione che vede coinvolte le tifoserie dei club italiani coinvolti, perché oggi si affrontano squadre rivali nell’intera 27a giornata di campionato, con trasferte delicate e di un certo tipo, che coinvolgono anche i tifosi dell’Eintracht di Francoforte.

Scontri ultras - CalcioNow.it
Scontri ultras – CalcioNow.it

Sarà una durissima giornata, con le tensioni che si spera vengano esorcizzate, ma giungono notizie preoccupanti in merito al derby di oggi e di quelli che sono gli scontri ultras. La polizia dovrà contenere quello che è il caos che rischia di emergere, qualora dovessero venire agli scontri, gli stessi ultras che vanno in trasferta. E occhio agli ancora presenti hooligans dell’Eintracht.

Scontri ultras, pericolo in Serie A: succede in autostrada

Si teme il peggio, ci sono anche i tifosi dell’Eintracht, la 27a giornata di Serie A è a rischio.

Il motivo è legato agli scontri ultras, dopo quanto si è verificato nel corso di questa settimana quando i tifosi dell’Eintracht sono partiti in direzione Napoli, minacciando di mettere sottosopra la città. E ci sono riusciti, la Polizia e il Comune di Napoli non sono riusciti a contenere i fatti gravissimi che sono avvenuti in pieno centro a Napoli, con immagini raccapriccianti della città partenopea messa sottosopra.

E nel week-end c’è il derby di Roma, oltre a quello d’Italia tra Inter e Juventus, ad essere in pericolo. Il motivo? L’autostrada che dovranno prendere i tifosi del Napoli, in un match a distanza di poche ore dalla sfida in Capitale. E, oltre all’impegno all’Olimpico, occhio ai tifosi tedeschi presenti ancora, in vacanza, in Italia.

Pericolo scontri ultras: riguarda Torino-Napoli e Roma-Lazio

Tornano in trasferta i tifosi del Napoli, dopo i gravissimi fatti che accaddero negli scontri ultras con la Roma, sull’autostrada A1, ormai mesi fa. Terminata la squalifica per le trasferte dei tifosi partenopei e si spera, che oggi, vengano meno quelli che sono i timori legati a presunti nuovi scontri. A distanza di poche ore si giocherà un match dall’altro con Roma-Lazio nel derby e Torino-Napoli che precederà la stessa sfida in Capitale, alle 15. Come riferito infatti da Il Mattino, si teme il peggio riguardo proprio il possibile “incrocio” tra le tifoserie, in autostrada.

Tifosi Eintracht a Napoli - CalcioNow.it
Tifosi Eintracht a Napoli – CalcioNow.it

Torino-Napoli a rischio scontri ultras: c’entra l’Eintracht

Massima attenzione, la Polizia presidia il luogo in cui ci saranno i tifosi del Napoli, perché sarebbe presente ancora a Bergamo una fazione di tifosi dell’Eintracht, che si sono fermati in vacanza in Italia, con il gemellaggio dichiarato con i tifosi degli orobici.

Tifosi Eintracht Napoli - CalcioNow.it
Tifosi Eintracht Napoli – CalcioNow.it
Impostazioni privacy