Sentenza Juventus, ecco la cassazione: e Inter-Juve vale di più

La Juventus va in campo stasera, contro l’Inter, ma è da ricordare quanto è accaduto attorno al club bianconero e ciò che verrà fuori da qui in avanti, in termini di Giustizia Sportiva, con la sentenza che riguarda proprio i bianconeri.

Perché è uno dei principali quotidiani sportivi a riportare gli ultimi aggiornamenti che riguardano le vicende di casa Juve, in merito alla sentenza che ha portato alla bellezza di 15 punti di penalizzazione, inflitta ai danni del club piemontese.

Sentenza Juventus, spunta la Cassazione – CalcioNow.it

Una decisione sulla quale la Juventus, attraverso i propri legali, sta lavorando per togliere totalmente. Non andando a patteggiare, i bianconeri vogliono che la sentenza venga annullata. E questa mattina, il quotidiano, ha svelato cosa accadrà da qui in avanti, entro il termine del campionato. E in prima pagina sono chiare le parole: Inter-Juve varrà un secondo posto.

Inter-Juventus vale molto di più: nuovi aggiornamenti sulla sentenza

Questa sera va in campo il derby d’Italia, la Juventus va a San Siro per sfidare l’Inter, in quello che sarà un giorno di big match in Serie A, considerando anche quella che è la sfida nel derby della Capitale, tra Roma e Lazio.

Ma c’è tempo di pensare anche alle vicende extra-calcistiche perché non ne fa a meno la Juventus, di doverne parlare, con Allegri che è stato chiaro: Inter-Juve vale il secondo posto.

Crede nella propria lealtà la Juventus che spera che la sentenza venga annullata, con i procedimenti dei legali che vengono portati avanti ora che il campionato andrà in sosta. Perché se da una parte c’è il ritorno in campo solo fissato al primo aprile, l’agenda tra gli uffici della Juventus è stracolma di impegni, per quelli che saranno i fatti da dover risolvere con la Giustizia Sportiva.

Juventus, spunta la Cassazione: la notizia

A parlare di quella che è la sentenza in casa Juventus, è Tuttosport che questa mattina ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito a quanto accadrà attorno all’ambiente bianconero, in attesa di scoprire quelle che saranno le evoluzioni anche in merito alle cose che riguardano la UEFA.

Sarà un fine marzo rovente, spiega il quotidiano, con la proroga ottenuta dal procuratore Giuseppe Chiné di 20 giorni, arrivata nello scorso 8 marzo e che si trova ai suoi ultimi giorni. C’è la data sull’udienza preliminare dell’Inchiesta Prisma e il giorno fissato è quello del 27 marzo. La palla, come altra opzione per la sentenza che riguarda la Juventus, potrebbe passare in mano alla Corte di Cassazione.

sentenza Juventus - CalcioNow.it
sentenza Juventus – CalcioNow.it

Juventus, i tempi per riavere i 15 punti in classifica

È chiaro che la Juventus spera di riavere i 15 punti in classifica, ma i tempi dell’iter giudiziario potrebbero essere lunghi, qualora dovesse essere interpellata la Corte di Cassazione. Per ora però c’è il campo e Allegri, che si fida della Juventus e della Giustizia Sportiva, dichiara “guerra” aperta: per lui, Inter-Juve vale di più, vale un secondo posto in classifica.

Juventus sentenza - CalcioNow.it
Juventus sentenza – CalcioNow.it
Impostazioni privacy