Svolta in panchina: firma ten Hag, annuncio imminente

A sorpresa un club ha deciso di puntare su ten Hag in panchina: l’annuncio della firma è imminente. Tutti i dettagli.

Dopo un inizio non facile, ten Hag ha svoltato con il Manchester United ed ora è diventato tra gli allenatori più richiesti nel calcio internazionale. Una soddisfazione sicuramente importante per lui dopo mesi non semplici.

ten Hag United
Ten Hag presto potrebbe firmare per un altro club – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dal Mirror, un club ha deciso di puntare tutto su ten Hag per la panchina e l’annuncio della firma sembra essere imminente. Si tratta di un passaggio sicuramente fondamentale per cercare di completare il puzzle dei tecnici in davvero poco tempo e quindi programmare nel migliore dei modi la prossima stagione.

Ten Hag in panchina: annuncio imminente, ecco con chi firma

La svolta della stagione di ten Hag è sicuramente arrivata con la partenza di Cristiano. Da quel momento il Manchester United ha iniziato ad ottenere risultati molto importanti e anche il nome del tecnico ex Ajax è iniziato a finire sul taccuino di diversi club per cercare di cambiare passo e riuscire ad ottenere dei risultati importanti a partire dalla prossima stagione.

Per il momento ten Hag è concentrato a finire al meglio la sua stagione, ma c’è un club pronto a fare di tutto per averlo in panchina. Stiamo parlando naturalmente dello stesso Manchester United, pronto a mettere sul piatto un contratto fino al 2025. L’idea è quella di proseguire con lui anche con la nuova proprietà e questo rende tutto molto più semplice provare a trovare un accordo e quindi la firma. Ma, come detto, per il momento i discorsi non sono arrivati alla fine.

ten Hag
ten Hag presto potrebbe rinnovare con il Manchester United – Calcionow.it

Stiamo parlando sicuramente di un tecnico che ha voglia di dare continuità al progetto tecnico e quindi il rinnovo sembra essere semplicemente formale. Ma le richieste a ten Hag non mancano e non possiamo escludere delle novità nelle prossime settimane considerando che la stagione del Manchester United è ancora in piena corsa.

Ultime ten Hag: vicino il rinnovo con il Manchester United

Per ten Hag il rinnovo con il Manchester United è davvero vicino. Il club, come detto in precedenza, è assolutamente convinto di continuare con l’olandese e per questo motivo si parla di una sua permanenza anche con il cambio di proprietà. Da qui l’ipotesi di arrivare ad un prolungamento fino al 2025, ma per il momento non si hanno ancora delle conferme ufficiali.

Sicuramente il nome di ten Hag è destinato a tenere banco nel puzzle degli allenatori se non ci sarà il tanto atteso rinnovo con il Manchester United. Si tratta di una vicenda che comunque dovrebbe risolversi nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy