Udinese, gol e addio: una big avrà il bianconero

Udinese in gol con Beto e Pereyra, big che fanno gola, pronti a fare il salto di qualità nel prossimo calciomercato. Proprio uno dei match winner sembra ormai vicinissimo a lasciare il club friulano per un salto di qualità importante. Anche nel match contro il Milan ha dimostrato tutto il suo potenziale e il poter giocare con calciatori di ben altro livello. I tifosi bianconeri si sono quasi già arresi all’idea di perdere uno dei beniamini del “Dacia Arena”.

Beto e Pereyra - foto Ansa
Beto e Pereyra, due big dell’Udinese ieri in gol – calcionow.it

Udinese, un big spicca il volo

La partita del rilancio per i friulani, ma anche quella del grande salto di qualità per i suoi maggiori interpreti. Diventa così doppiamente importante l’affermazione di ieri sera dell’Udinese, ormai ripresasi dall’apatia delle vittorie e con un scalpo eccellente come quello del Milan.

L’Udinese dei big di Beto e Pereyra, in gol e cercati nel calciomercato. Protagonisti contro il Milan, uno in particolare è il prossimo indiziato a lasciare il club, le offerte stanno arrivando e sarà molto difficile per il calciatore ripartire quest’estate in ritiro con i friulani. Una scelta di vita importante per il futuro, lottando per lo scudetto e per l’Europa che conta.

Dopo il gol, si chiude col top club

C’è un margine anche per conquistare con l’Udinese la piazza europea, il traguardo della Conference può dare motivazioni per il finale di campionato, abituando così a una maggiore concentrazione per raggiungere traguardi ben più ambiti della salvezza. Come riporta Tuttosport, c’è un bianconero protagonista e che ormai sembra pronto a un nuovo addio.

Roberto Pereyra è il big in partenza per l’Udinese, nel calciomercato è seguito dai top club. Era andato alla Juve anni fa, poi è tornato dal Watford prendendo in mano la squadra e, senza il suo infortunio a metà stagione, i friulani avrebbero almeno altri sei-sette punti in più in classifica. Ora, potrebbe raggiungere un dirigente che ha sempre creduto in lui come Beppe Marotta.

pereyra post milan - foto lapresse
Il capitano friulano è pronto per l’Inter – calcionow.it

Pereyra verso l’Inter, le ultime

L’ipotesi nerazzurri è quella maggiormente accreditata. Una big come l’Inter su Pereyra dell’Udinese, lo avrà a parametro zero. Il capitano non ha ancora rinnovato con i friulani proprio perché attende l’ultima chiamata importante della sua carriera, vuole ancora inseguire il sogno di vincere qualcosa di concreto.

Con la Juve arrivarono due scudetti e una finale di Champions League persa, Marotta sa bene come il centrocampista è un elemento di grande quantità e qualità. Con un ingaggio sostenibile: all’Udinese guadagna 1,5 mln di euro, all’Inter andrebbe a prenderne due più bonus. Portando in campo un elemento concreto da 3-5-2 per Inzaghi e liberando anche una casella a centrocampo, sarebbe Pereyra in pratica il sostituto low cost di Brozovic.

Impostazioni privacy